Provinciali: oggi a Ruvo la presentazione di Strippoli
La presentazione avverrà nel corso della conferenza sul tema “Dalla piazza al palazzo, il perchè di una scelta” che si terrà oggi alle ore 20,00 in Piazza Castello a Ruvo di Puglia.
I Democratici Cristiani, l’Italia che pensa e il Movimento pensionati cattolici presentano il loro candidato per il collegio Ruvo-Corato.
Come già annunciato, si tratta del coratino Cataldo Strippoli per la prossima competizione elettorale amministrativa provinciale.
La presentazione avverrà nel corso della conferenza sul tema "Dalla piazza al palazzo, il perchè di una scelta" che si terrà oggi alle ore 20,00 in Piazza Castello a Ruvo di Puglia, alla presenza del Presidente Vincenzo Divella e del Segretario Politico del Movimento La Primavera Savino Lasorsa.
Ci sarà anche la straordinaria partecipazione del celebre comico Uccio De Santis.
«La manifestazione vuole essere qualcosa di più di una semplice conferenza stampa: infatti, non sarà allestito un palco, bensì una piattaforma leggermente sopraelevata in modo da consentire a tutti di sentirsi partecipi ad una volontà politica che parte dalla gente e che è della gente e che vuole vedere Cataldo Strippoli suo portavoce».
Commenti
-
complimenti per la scelta,ottimo elemento.ecco il motivo di uccio ,almeno ridiamo un poco.
-
Si candida pure Uccio?
-
ruvo con la candidatura del ” rag. strippoli ” ha complicato la sua vivibilità. pensateci bene .
p.s. le uova di pasqua facevano cac..e







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti