ASIPU, si cambia: nominato un nuovo consiglio di amministrazione

La Redazione

In attesa della pubblicazione del nuovo bando, il Sindaco temporaneamente nomina un nuovo presidente ed un nuovo consiglio.

4 13 commenti

Con la determinazione sindacale del 9 ottobre scorso, il Sindaco Luigi Perrone ha provveduto a nominare un nuovo consiglio di amministrazione dell’A.S.I.P.U. che traghetterà l’azienda coratina sino a quando, con un nuovo bando, non sarà eletto il nuovo consiglio. 

Nominati con l’incarico di presidente, il dott. Luigi Gataleta (dirigente del secondo settore Bilancio, Gestione Patrimonio, Tributi e Riscossione) e come consiglieri i funzionari del Comune di Corato, il dott. Francesco Santarella e la dott. ssa Flora Campione.

I nuovi amministratori prendono il posto dell’ormai ex presidente Giovanni Di Gennaro e dei tre consiglieri Luigi Leone, Antonio Di Gennaro e Angelo Rigante.

La loro nomina arrivò il 14 dicembre 2003 a seguito dell’elezione del Consiglio Comunale eletto nel maggio dello stesso anno.

Ricordiamo che l’elezione del consiglio di amministrazione dell’A.S.I.P.U. rappresenta un atto successivo a quello dell’elezione del Consiglio Comunale, ma che sino ad ora non era ancora stato compiuto.

avatar

Commenti

  • aaaaaaaaaaaa (utente non verificato)

    Speriamo che questi sappiano scopare meglio!!!
    Scopa nuova, scopa bene!!
    Mah, io credo invece che nulla cambierà e che la città ed i suoi dintorni continuerà ad essere sporca e lurida come è sempre stata.

  • solo54 (utente non verificato)

    Chi meglio di LUI………che amministra la città da oltre 30 anni e ha amministrato, da lontano ( la sua stanza ) la stessa ASIPU!!!!
    E poi!! ce lo invidiano….va risanando amministrazioni di qua e di là!!!
    La classe non è acqua e meno che meno bruscolini……

  • funnyy (utente non verificato)

    giusto caro pontiac

  • ruud (utente non verificato)

    Il consiglio di amministrazione uscente a differenza dei precedenti, ha secondo me ben operato; purtroppo anche loro erano ingessati da questo sistema che ha poco di democratico e molto di dittatoriale ..lo dimostra infatti il modo repentino con il quale sono stati esautorati!! Auguro a questa vecchia nomenklatura di saper gestire al meglio il bando di assunzione che secondo il mio modesto parere ha molte lacune ..una di queste,la mancanza della prova scritta, e potrei prosegire all’infinito..

  • filippo51 (utente non verificato)

    Esiste la casta nel Comune di corato. Queste nomine sono la riprova. E’ vero che si è agito secondo i vari regolamenti ma è pur vero che si poteva fare a meno di nominare la dott,ssa Campione che con il marito godono di uno stipendio. Dimenticavo questa amm.ne annovera tra le fila dei dipendenti ache chi ha abbondantemente superato i 70 anni riconoscendo oltre alla pensione emolumenti di qualche migliaio di euro…. mensili alla faccia dell’occupazione e dei giovani in cerca di lavoro.

  • dylan75 (utente non verificato)

    perche’ compare sempre il nome del Dott. Gataleta..visto che e’ in pensione dal 1998 e in tutti questi hanni ha continuato a percepire stipendi tipo Comune di Taranto? non contonuo a vederenessuna novita’ da parte di questa amministrazione.

  • pontiac (utente non verificato)

    so seemb loor e loor chi maneggia festeggia na ma caj d’aqq c chioov

  • virtusetveritas (utente non verificato)

    Nuova nomina ….. ma perpiacere …. sappiamo chei sono !!!
    Sono solo tre adepti riverendemente ed obbedientemente agli ordini del ….. PADRONE .. del resto non potevano nemmeno rifiutarsi .

  • pepper64 (utente non verificato)

    Nel 2003 non ci fu un consiglio di amministrazione di transizione che traghettò fino al nuovo consiglio. Perchè questa volta c’è stata questa esigenza? Non è che ci sono altri motivi?

  • fcaras (utente non verificato)

    Oltre al Consiglio di Amministrazione, perchè non trovare anche un nuovo Direttore. Un Direttore al servizio dell’ambiente, del territorio e dei cittadini.

  • figliolia (utente non verificato)

    Certo che A.N. e Rinnovamento Corato stanno ingoiando diversi rospi.

  • vecchio (utente non verificato)

    Ottimi “paracaduti d’oro” per certi , dunque nessuna novita’ .

  • critica (utente non verificato)

    Inorridisco davanti al fatto che ci sono ancora famiglie benestanti che percepiscono il triplo stipendio anche se, devo dire, la cultura è anche esperienza e l’esperienza non può averla un giovane diplomato/laureato ma, queste figure “pluristipendiate” e in odore di “70”, potrebbero affiancarsi dei giovani disoccuppati ai quali devolvere le loro ulteriori entrate e la loro esperienza…in modo da passare il “testimone”!