Ecco i giovani che vogliono “volare la Vita”

La Redazione

Un interessante lavoro teatrale della parrocchia di San Giuseppe.

3 9 commenti

Nella kermesse dell’estate coratina si inserisce un interessante lavoro teatrale della parrocchia di San Giuseppe intitolato Volare la Vita.

È un musical, a sfondo strettamente umano e religioso che ruota intorno ai dubbi e alle domande che assillano l’uomo, da sempre: Chi sono? Da dove vengo? Dove vado? Perché la vita? Perché la morte?

Il musical, liberamente tratto dal recital di Enzo Dalla Libera, attraverso un ben costruito mixage di prosa, poesia e musica (danza e canto), cerca di dare una risposta a quei dubbi e a quelle domande.

La performance, che si terrà questa sera alle ore 20,30 sul sagrato della chiesa di San Giuseppe, ha visto impegnata, con grande entusiasmo, tutta la comunità parrocchiale in un lavoro di collaborazione e partecipazione con ammirevole spirito di abnegazione.

« In particolare, protagonisti dello spettacolo siamo noi -spiegano i giovani della parrocchia – guidati costantemente e supportati amorevolmente dal parroco don Gianni Cafagna. Il nostro intento è quello di mandare un messaggio di amore e di fraternità, a tutti coloro che, in un mondo sempre più secolarizzato, non hanno ancora incontrato Cristo».

avatar

Commenti

  • vanessa (utente non verificato)

    di sicuro sono i segnali che è una parrochia rodata e che funziona e non come già predetto che quella dell’oasi fa acqua da tutte le parti, grazie ad una certa arroganza gestionale e la figura del parroco allontana molte pecorelle
    che sono scappate per sempre!|

  • albertino (utente non verificato)

    bravo rudyyyy!

  • albertino (utente non verificato)

    bravi ragazzi, bravi tutti lara chiara claudia nicla luca ballerine ecc…

  • youngman84 (utente non verificato)

    Complimenti, ragazzi! Ieri sera siete stati fenomenali. E’ stato uno spettacolo piacevolissimo che a tratti mi ha pure fatto venire i brividi.
    Complimenti! Credo sia stata una bella testimonianza!
    Bravi bravi bravi!!

  • coccinella009 (utente non verificato)

    ragazzi che successo… siamo stati grandi… ce l’abbiamo fatta!!!!! un progetto che ci ha unito..ci ha regalato tantissime emozioni che ieri abbiamo certato di trasmettervi da quel palco.. abbiamo dato il meglio di noi stessi… alla prossimaaaa… Lara!

  • lotina (utente non verificato)

    è stata una esperienza fantastica…grazie a tutti per i bei momenti che mi avete fatto trascorrere durante le prove, e poi su quel palco e dietro le quinte…grazie a chi ha creduto in noi e ci ha sostenuto in questi mesi…grazie atutta la comunità unita più che mai per il raggiungimento di tale successo. E che questa sia la tesimonianza che i giovani non sono vuoti e annoiati,ma vivi e pieni di gioia.ciao amiche ballerine! Grazie Don

  • stellamaris (utente non verificato)

    un applauso a tutti….. siamo stati veramente in gamba! un successone…. dopo tante ansie e preoccupazioni, abbiamo ricevuto in cambio una gran soddisfazione!

  • il_pupo (utente non verificato)

    Ah dimenticavo… siete stati bravi, non lo metto in dubbio…. complimenti

  • coccinella009 (utente non verificato)

    ..grazie x il complimento.. 🙂