Attualità

Il LiveNetwork sbarca in Basilicata

La Redazione
On line MelfiLive.it e GiovinazzoLive.it
1 commento 582

Nuovi nati in casa LiveNetwork: sono infatti on line da pochi giorni i nuovi portali MelfiLive.it e GiovinazzoLive.it.
rn
rnDunque, dopo AcquavivaLive.it, AndriaLive.it, BariLive.it, BisceglieLive.it, BitontoLive.it, CassanoLive.it, CoratoLive.it, GioiaLive.it, MolfettaLive.it, RuvoLive.it, SanteramoLive.it, TerlizziLive.it, il LiveNetwork sbarca in Basilicata con il primo giornale telematico lucano.
rn
rnCom’è ormai nella tradizione "Live", i nuovi portali porteranno con sè notizie fresche, sempre aggiornate, tutti i giorni, di cronaca, cultura, politica, sport, eventi, con reportage, gallerie fotografiche e video su tutto ciò che accade sul territorio.
rn
rnE come tutti i nuovi nati in una famiglia già ricca, MelfiLive.it e GiovinazzoLive.it nascono già collegato ad una community con la possibilità di commentare le tante news che ogni giorno saranno proposte, offrire e cercare lavoro o affari, spulciare gli appuntamenti della città o i film in prima visione.
rn
rnMa MelfiLive.it e GiovinazzoLive.it saranno anche storia della città, utilità e servizi di ogni tipo, visibilità per le aziende.
rn
rnDinamicità, curiosità, disponibilità ed amore per la città guidano tutto gli staff dei nuovi portali, cui facciamo un grande in bocca al lupo perchè l’ape operosa si posi anche su queste città.

domenica 18 Maggio 2008

(modifica il 13 Luglio 2022, 13:45)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
joke75
joke75
15 anni fa

ma il forum che fine ha fatto? troppi problemi?? :-))