Attualità

Note positive per i parrucchieri coratini

La Redazione
scrivi un commento 1160

La giusta miscela tra il "Glamour Hair Club Academy", leader nel settore degli aggiornamenti moda-capelli, e il centro A.N.A.M. di Corato, importante scuola di formazione professionale, la cui sede è ubicata presso il Nicotel Hotel di Corato, conferma ancora una volta il proprio trend positivo piazzando tra i corsisti nelle giornate del 10 e 11 febbraio a Cassino (Roma), al "Campionato Nazionale F.I.P.A.M. per Acconciatori".
rn
rnAl primo posto l’acconciatore Francesco Aruanno e al secondo Haag Alexander nella gara "Trend Femminile".
rn
rnSuccessivamente altri tre giovani acconciatori nella gara "Trend Maschile" si sono aggiudicati il primo, secondo e il terzo posto, in ordine: Marano Rocco, Aruanno Francesco e Bucci Michele.
rn
rnApplauditi in pedana dal pubblico numeroso, sono stati subito dopo ricercati da altre note accademie per ulteriori balzi professionali.
rn
rnL’accademia A.N.A.M. di Corato inoltre, ha voluto riproporsi a Cosenza al "28° Campionato Sud Italia" il 24 e 25 febbraio e, ancora una volta, i suoi corsisti hanno trionfato.
rn
rnLa lista dei vincenti e corposa: Isa Fiorentino, prima classificata nella gara "Brushing Donna" e Caputi Anna quarta nel tema "Brushing Donna Juniores", mentre nella gara "Trend Femminile Seniores" si è piazzato al secondo posto Aruanno Francesco. Minafra Marianunzia e Haag Alexander si sono aggiudicati il secondo e terzo posto nella gara "Trend Femminile Juniores", mentre Bucci Michele e Marano rocco hanno conquistato il secondo e terzo posto nell’incontro "Trend Maschile Juniores".
rn
rnInfine Magarelli Mauro e Aruanno Francesco si sono classificati, rispettivamente, terzo e quarto nella gara "Trend Maschile Seniores".
rn
rnI corsisti hanno voluto sottolineare che il raggiungimento di tali traguardi è frutto dell’impeccabile lavoro svolto in fase di allenamento con i loro responsabili tecnici: Maurizio Caterina, Fiorentino Angelo e De Lucia Antonio.
rn
rnIl presidente Nicola Zagaria e lo staff dirigenziale, tra cui Aldo Caterina, Angelo Paparella e Giuseppe Zero, fanno sapere di essere già proiettati verso nuove sfide fra cui la partecipazione al campionatoi europeo che si terrà in Germania, precosamente a Francoforte, il 27 e 28 aprile, e al 52° campinato italiano "A.N.A.M." il 18 e 19 maggio a Milano.
rn
rnVisto l’elevato numero d’impegni, l’accademia A.N.A.M. è in cerca di modelle/i da inserire nel proprio prosieguo delle manifestazioni. Per informazioni rivolgersi il lunedì mattina presso la sede del Nicotel, oppure contattare gli hair stylist "Mood’s Hair" al numero 080 8726233.
rn
rnComplimenti dunque a questi ragazzi soprattutto quando l’impegno e la bravura portano in alto il nome della nostra città.

domenica 30 Marzo 2008

(modifica il 13 Luglio 2022, 15:50)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti