Politica

Notizie politiche, stop ai commenti

La Redazione
Pensiamo che questa scelta pagherà in termini di rispetto e imparzialità nei confronti del serrato dibattito politico che la città si appresta a vivere.
1 commento 830

Da oggi all’interno delle notizie a sfondo politico non sarà possibile lasciare commenti.
rn
rnUna scelta che priverà più d’uno e noi per primi, della gustosa lettura dei commenti (e di questo ci scusiamo con i lettori) ma che, secondo noi, pagherà in termini di rispetto e imparzialità nei confronti del serrato dibattito politico che la città si appresta a vivere.
rn
rnNon siamo così presuntuosi da credere che i commenti dei nostri lettori possano avere il potere di influenzare l’elettorato verso l’una o l’altra fazione, ma miriamo comunque a tenere la condotta più limpida e trasparente possibile, onde evitare eventuali strumentalizzazioni e speculazioni di sorta.
rn
rnUna decisione, questa, che non deve essere certamente interpretata come un voler togliere la parola ai nostri lettori, nostri unici "datori di lavoro" . Una scelta che, già partita su MolfettaLive.it, sarà a breve estesa a tutte le città del circuito LiveNetwork in cui si voterà per le Amministrative.
rn
rnIl rischio è quello che, pur filtrando i commenti, com’è sempre avvenuto, ed eliminando quelli che superano i limiti della buona educazione e quelli pericolosamente e vagamente accusatori senza prove a carico (causa di querela nei confronti dell’autore del commento, è bene che questo lo si ricordi), passino on line opinioni organizzate ed inviate ad hoc che potrebbero fornire una fotografia distorta della situazione politica rispetto alla realtà.
rn
rnBuone elezioni a tutti.

lunedì 3 Marzo 2008

(modifica il 13 Luglio 2022, 16:45)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ketsuicide
ketsuicide
16 anni fa

Se posso esprimere un parere, non mi sembra coerente adottare una così ferrea regola di par condicio, e poi concedere uno spazio pubblicitario ad un candidato consigliere e alla suo partito di appartenenza. Parere personalissimo, eh! 🙂