Cronaca

Ennesima rapina alla Banca Popolare di Bari: in due non riescono a portare via denaro

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
Due i rapinatori in azione, uno all'interno ed all'esterno a fare il classico "palo" che però non sono riusciti a portare via denaro.
7 commenti 2506

Intorno alle 9.30 di questa mattina, ennesima rapina ai danni della filiale coratina della Banca Popolare di Bari su viale Vittorio Veneto.
rn

rnDue i rapinatori in azione, uno all’interno con il volto coperto armato di taglierino e l’altro all’esterno a fare il classico "palo"  che però non sono riusciti a portare via denaro.
rn

rnIn corso le indagini dei carabinieri, forse già sulle tracce dei malviventi che sarebbero stati messi in fuga da alcuni clienti della banca.
rn
rnLa filiale di Bari è ormai diventata uno dei bersagli preferiti dei rapinatori: si tratta infatti della terza rapina in tre mesi ai danni stesso istituto di credito.
rn
rn
I due precedenti episodi si sono verificati entrambi nel mese di Agosto a distanza di soli 15 giorni. Del tutto simile la dinamica: un rapinatore solitario armato di taglierino che era riuscito a portar via qualche migliaio di euro.

venerdì 9 Novembre 2007

(modifica il 13 Luglio 2022, 18:27)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
THE_TRUE_ECLIPSE
THE_TRUE_ECLIPSE
16 anni fa

MINKIA!!! E NON SI FA NIENTE?? COME è POSSIBILE?? RIUSCIRE AD ENTRARE ARMATI???? SIAMO NEL 2007 ! ! !

bruce79
bruce79
16 anni fa

probabilmente erano altri correntisti, come quelli di agosto, che volevano indietro il loro denaro … anke un tasso di interessi del 6% con uno spread dell 1.2 su un muto di 25 anni per l acquisto della prima casa E’ UNA RAPINA !!! 🙂 ahahahah !

siciliano
siciliano
16 anni fa

bravo bruce…

mary85forlive
mary85forlive
16 anni fa

che peccato….
una notizia buona non resiste in focus nemmeno mezza giornata…..
il mondo dei grandi perde ogni giorno di più le tinte vivaci dei bambini…

pimpy
pimpy
16 anni fa

come si fa a fare una rapina a distanza di poco alla stessa banca !!??roba da kiodi!!! ma dove stanno allora i mezzi di sorveglianza??? ke secondo me dovrebbere stare visto l’accaduto ma poi nn notano nnt di strano quando stanno x fare una rapina??!!cmq speriamo ke si possano acchiappare quei malviventi e ke lascino stare quella banca in santa pace no!!!!!!!!ciaooo a ttt popolo di coratoo!!!!!!!!!!!corato the best sempre la migliore come stranezze skerzo!!!!!!!

luigimt
luigimt
16 anni fa

fossi io l’assicurazione mi rifiuterei di risarcire un istituto che sistematicamente si lascia rapinare così facilmente e mette a repentaglio la sicurezza dei suoi clienti.

tomtom
tomtom
16 anni fa

Molto probabilmente anche se correntisti, (dico se), non hanno ben inteso le condizioni pattuite.
Inventi lei un sistema che possa individuare un taglierino mentre si accede in banca, ESISTE , ma ogni persona dovrebbe lasciare fuori ogni piccolo oggetto metallico ( es. la fibia della cintura, l’orologio, chiavi ecc. ecc. ).
E’ bene che si parli sempre con cognizione di causa.