Nuova uscita per le nostre rubriche

La Redazione

Dopo l’interruzione di due settimane, utilizzate per testare la versione 2.0 del nostro giornale telematico è quindi tornato l’appuntamento fisso con i nostri autori.

3 commenta

Rush finale nelle rubriche di CoratoLive.it che tra poco andranno in ferie per ripartire di slancio il prossimo settembre.

Dopo l’interruzione di due settimane, utilizzate per testare la versione 2.0 del nostro giornale telematico (a proposito, manca ormai pochissimo al rilascio della versione completa) è quindi tornato l’appuntamento fisso con i nostri autori.

Si parte con "…Ma il cielo è sempre più blu" di Alfredo Ferrara, che propone un’intervista a Vito Amendolagine, un giovane coratino che sta svolgendo un dottorato di ricerca in economia politica, approfondendo sotto l’aspetto econometrico l’internazionalizzazione sulla produzione delle imprese italiane.

Gli "Avvocati on-line" dello studio Sto.De.Mar. affrontano questa settimana un tema delicato, ovvero i rapporti personali fra coniugi e, in particolare, la persistenza o meno dell’obbligo di fedeltà anche dopo la loro separazione e in presenza di un minore.

"Black magazine" di  Michele Patruno ci parla invece del rapper Nas mentre ne "La casa e l’albero" di Simona Musio è bello percepire l’emozione di leggere notizie della propria città dalla lontana Barcellona. Su CoratoLive.it ovviamente.

Buona lettura!

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!