Il progetto “Puglia Azzurrina” approda a Corato

La Redazione Sportiva

Della Selezione sono parte integrante, anche la coratina Micaela Di Gennaro che milita nelle file della Matteotti Corato e lo stesso Allenatore Giuseppe Rienzo, per lo Staff Tecnico.

2 commenta

Approda domani anche a Corato il ‘Progetto Azzurrina" con le sue due Rappresentative Pugliesi del ’91, ’92 e ’93, ’94 del Comitato Regionale Pugliese della Federazione Italiana Pallacanestro.

La Rappresentativa Pugliese (Azzurrine ’93, ’94) fa tappa a Corato per svolgere il suo allenamento settimanale, e continuare quello che è il programma di crescita e miglioramento tecnico delle ragazze.

Questo avviene dopo l’ottimo risultato ottenuto dalle ragazze nella prima settimana di Gennaio a Cervia in Emilia Romagna nel Tomeo delle Regioni, dove hanno raggiunto il 5° posto finale (il migliore fino ad oggi ottenuto da una rappresentativa Femminile a livello Nazionale), ed un bottino dì cinque vittorie e una sola sconfitta, contro le Campionesse d’Italia della Lombardia.

Della Selezione sono parte integrante, anche la coratina Micaela Di Gennaro che milita nelle file della Matteotti Corato e lo stesso Allenatore Giuseppe Rienzo, per lo Staff Tecnico.

L’evento è importante, perché il desiderio della Matteotti Corato, è quello di fare conoscere alle ragazze Coratine, che esiste un settore e una società che nel suo piccolo cerca di fare crescere anche al femminile delle giocatrici di Pallacanestro.

«Rigraziamo per questa opportunità  – dicono dalla dalla Polisportiva Matteotti Corato – non solo il Comitato Regionale Pugliese Pallacanestro, ma anche  l’Amministrazione Comunale che ha permesso alla Selezione di allenarsi a Corato.»

Glì allenamenti si svolgeranno presso il Tensostatico del "PalaLosito" domani dalle ore 09.30 alle 11.00 (Selezione ’91, ’92), e dalle ore 11.00 alle ore 12.30 (Selezione ’93, ’94).

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!