Dal 2 al 10 dicembre il Fashion District di Molfetta, con l’obiettivo di valorizzare del patrimonio di prodotti dell’eccellenza nel settore agro-alimentare della nostra regione, si apre ad accogliere i vini novelli di 17 aziende pugliesi da anni impegnati nella produzione di alta qualità.
rn
rnLa manifestazione "Novello in vetrina" organizzata in collaborazione con Gastronaldo del coratino Aldo Fiore, oltre ad assolvere una funziona divulgativa, esponendo i prodotti nelle vetrine di tutti i negozi, prevede degustazioni guidate al fine di stimolare nei consumatori la conoscenza ed il gusto per il nostro novello.
rn
rnL’iniziativa, non isolata, si propone come esemplificatore di una "cultura di strada" in grado di trasformare l’occasioanle visitatore in attento fruitore di luoghi e di beni.
Attualità
Gastronaldo mette il “Novello in vetrina”
L'iniziativa, non isolata, si propone come esemplificatore di una "cultura di strada" in grado di trasformare l'occasioanle visitatore in attento fruitore di luoghi e di beni.
Notifiche
Login
0 Commenti