Calcio: domani il Corato a Ruvo in Coppa Italia

La Redazione Sportiva

Domenica si giocherà sul neutro del Sant’Angelo dei Ricchi di Andria, la sfida di campionato contro il Polignano

2 commenta

Dopo il pareggio ottenuto a Mola che ha lasciato l’amaro in bocca per un risultato molto stretto, il Corato ha ricominciato ieri la preparazione in vista di un doppio impegno settimanale.

Infatti, domani pomeriggio alle 16, allo stadio comunale di Ruvo, si disputerà al terza e ultima gara del triangolare di Coppa Italia, tra i padroni di casa e il Corato. Una gara che al Corato servirà anche per verificare le condizioni di qualche giocatore in vista del prossimo impegno di campionato contro il Polignano.

Nel frattempo la società coratina, vista l’indisponibilità del Comunale di via Gravina, per il rizollamento di alcune zone del terreno di gioco, ha ottenuto la disponibilità dello stadio di “Sant’Angelo dei Ricchi” di Andria che diventerà quindi la sede della gara contro il Polignano.

Tornando alla sfida più immediata quella di Coppa Italia, il Corato ha delle buone chances per il passaggio al turno successivo, infatti, dopo il pareggio a reti bianche tra il Terlizzi e il Ruvo, la vittoria ottenuta dal Corato per 2 a 0 sui terlizzesi, permetterà agli uomini di Lotito di poter contare su due risultati su tre, per ottenere il passaggio del turno.

«Una Coppa Italia che non rientra tra gli obiettivi primari di questa stagione – ha detto il tecnico coratino – ma non per questa sarà nostra intenzione snobbarla. In ogni caso la gara di domani mi permetterà di provare delle nuove soluzioni, in vista dell’impegno di campionato di domenica»

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!