Calcio

Calcio: domani Corato in amichevole con il Bari Primavera

La Redazione Sportiva
Ultimo test del Corato prima della "Coppa Fiore di Puglia" il 24 agosto
scrivi un commento 398

Amichevole di lusso domani pomeriggio (ore 16) al comunale di via Gravina dove il Corato affronterà la formazione del Bari Primavera, guidata da Vincenzo Tavarilli.

rn

Una gara che per entrambe le squadre rappresenterà un test importante prima di due appuntamenti di rilievo che, per i galletti baresi, è rappresentato dal torneo di Terni, dal 21 al 25 agosto, con diverse squadre di serie a e B. Una gara in cui gli occhi dei tifosi locali saranno sul coratino Domenico Lops, classe 88, giocatore del Bari e già aggregato l’anno scorso in alcune gare della prima squadra.

rn

Per il Corato, invece, dopo le due brillanti amichevoli contro squadre di categoria superiore come Bisceglie (Eccellenza) e Bitonto (Serie D), terminate entrambe in parità, sarà l’occasione per rivedere in campo una formazione che ha già attirato l’attenzione dei tifosi.

rn

«Più che al risultatodice l’allenatore Michele Lotitopunteremo a registrare alcuni automatismi di gioco che solo le partite “vere” possono dare».

rn

Prima del torneo “Coppa Fiore di Puglia” con Barletta, Molfetta, Canosa e Corato, di giovedì 24 che si svolgerà sul comunale coratino, la squadra presieduta da Luciano Rutigliano sarà presentata ufficialmente a tifosi e all’amministrazione comunale, mercoledì 23 alle ore 19.30 all’interno del “Chiostro” del palazzo di città

giovedì 17 Agosto 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 7:00)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti