Politica

Un incontro per saperne di più sul referendum

La Redazione
Domani alle 17.30 presso l'auditorium della scuola media "Alcide De Gasperi"
scrivi un commento 181

Nella settimana che tira la volata al Referendum costituzionale del 25 e 26 giugno prossimi, le ragioni del Sì e del No restano oscure a molti.
rn
rnA questo proposito, domani alle 17.30 presso l’auditorium della scuola media "Alcide De Gasperi" un incontro dibattito sulla questione referendaria, organizzato da due associazioni di ragazzi disabili, A.F.F.D.A. e C.G.D.A. e moderato da Vincenzo Biancolillo, presidente del Coordinamento Genitori Diversamente Abili.

rn

"Abbiamo chiesto – spiega Vincenzo Biancolilload alcuni esponenti della società civile coratina, di spiegarci quali potranno essere le ripercussioni sulla nostra costituzione e, di conseguenza, sulla nostra quotidianità del voto di domenica e lunedì prossimo.
rn
rnAd illustrare e a rispondere ai quesiti dei presenti saranno Isa Ventura e Antonio Marcone, docenti di diritto presso l’istituto tecnico commerciale "Tannoia" di Corato, Ruggiero Fiore, consigliere nazionale AVIS, e Francesco Stolfa docente universitario di Diritto del Lavoro".

martedì 20 Giugno 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 8:15)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti