Politica

Vincenzo Quinto nuovo commissario straordinario di Alleanza Nazionale

La Redazione
Vincenzo Quinto, 60 anni, dottore commercialista, un passato politico sempre nell'ambito del centro destra e con la sua ultima candidatura nelle fila di Azzurro Popolare
scrivi un commento 446

Il circolo coratino di Alleanza Nazionale ha ufficialmente da ieri un nuovo commissario. Si tratta di Vincenzo Quinto, 60 anni, dottore commercialista, con un passato politico sempre nell’ambito del centro destra e con la sua ultima candidatura nelle fila di Azzurro Popolare.

rn

"Innanzi tutto voglio ringraziare – dice il neo commissario – per la fiducia accordatami, il commissario provinciale Tommaso Attanasio e Francesco Amoruso, in qualità di parlamentare del territorio di riferimento. Il compito che mi è stato affidato non è dei più semplici, ma mi auguro di portarlo avanti con la massima serenità e, soprattutto, con l’aiuto di tutte le componenti politiche del nostro partito".

rn

Alleanza Nazionale a Corato sta vivendo una divisione fra una parte del gruppo consiliare, con il capogruppo Savino Arbore e Luigi Patruno, insieme al vice Sindaco Beniamino Nocca da un lato, e i consiglieri Ettore Bucci e Cataldo Mazzilli dall’altro, confluiti nel gruppo misto consiliare, senza però rinnegare la loro appartenenza al partito di Fini e alla dirigenza locale. Obiettivo primario, quindi, ricomporre la frattura in seno al partito.

rn

"Io credo e mi auguro che ci sia ancora spazio per trovare il giusto equilibrio fra tutte le parti in causa. Anche per questo voglio lanciare un appello a tutti gli amici presenti nel partito, affinché siano coerenti e ottemperanti a quelle che sono le direttive ricevute. E’ arrivato il momento di lasciare da parte, tutti gli eventuali personalismi esistenti e lavorare per il bene comune, per quello di Alleanza Nazionale e per quello della Casa delle Libertà, in cui noi troviamo la nostra collocazione".

rn

Possibile adesso anche l’ingresso nel partito di altri uomini della destra coratina.

rn

"Non credo che questo possa dipenderà solo dal mio ruolo, Alleanza Nazionale è sempre stato un partito aperto a tutti quelli che condividevano, o condividono, la nostra storia e linea politica tracciata dai vertici dal nostro partito. Certamente mi auguro di portare all’interno del partito nuove forze che possano, con le loro idee, contribuire alla crescita di A.N. a Corato. Tutto ciò sempre con il massimo equilibrio e collaborazione fra tutte le componenti esistenti in Alleanza Nazionale".

venerdì 9 Giugno 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 8:45)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti