Top Legal a Trani in cerca della salvezza
E’ la classica gara della vita quella che stasera alle 18 giocherà la Top Legal a Trani contro la formazione di casa.
“Una sfida molto importante perché superare i cugini tranesi – dice il presidente del sodalizio coratino Enzo Mastrodonato – ci metterebbe in una situazione di classifica tranquilla e che ci permetterebbe di guardare con più tranquillità alle ultime tre giornate che mancheranno alla fine della stagione.
Contro il Trani, reduce dalla vittoria sul Triggiano, giocheremo con una squadra in salute, ma del resto anche noi arriviamo da un successo e vogliamo continuare a fare punti. Saremo al completo e quindi il tecnico avrà a disposizione l’intera rosa per potersela giocare e tentare di vincere“.
Le due squadre occupano la quart’ultima posizione, il Corato con 20 punti in classifica, con 5 punti di vantaggio sul Trani, terz’ultimo in graduatoria.
“Una classifica molto corta in questa parte della classifica medio-bassa, ma con squadre più forti come Manfredonia e Triggiano, abbiamo dimostrato di valere più degli attuali 20 punti“.
“La vittoria di Cerignola – dice il mister D’Elìa – ci ha messo in condizione di lavorare con molta tranquillità, senza grande tensione alle spalle. Proprio per questo abbiamo lavorato molto sugli errori commessi nel passato, come per esempio le battute e la ricezione che sono proprio il sintomo di problemi di testa e non di tecnica“.
“Ognuno di noi occupa un ruolo fondamentale – aggiunge il palleggiatore Massimo Mazzilli – La vittoria potrà arrivare soltanto se tutti faranno il loro dovere giocando di squadra e non singolarmente“.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti