Cronaca

Si è spento l’ex giudice Ernesto Schiralli

La Redazione
Schiralli è spirato giovedì mattina all'età di 82 anni, ad Andria dopo una breve malattia
scrivi un commento 665

Cordoglio per la morte del ex giudice Ernesto Schiralli, spirato giovedì mattina all’età di 82 anni, ad Andria dopo una breve malattia.

rn

Dal 1984 il Giudice Schiralli, nativo di Corato, presidente di sezione presso la Corte di Appello di Bari, era stato collocato in pensione dopo una lunga carriera in magistratura, iniziata da giovanissimo prima presso il Tribunale di Trani, poi come Pretore a Trinitapoli e successivamente a Bari, come magistrato in Corte d’Appello.

rn

Il giudice Schiralli, stimato ed apprezzato giurista lascia, con la vedova signora Giuseppina, i suoi cinque figli, Mina (funzionaria presso il Comune di Corato), Enrico (vicequestore di Andria), Angela (magistrato presso il Tribunale di Monopoli), Aldo (funzionario di banca) e Anna (vice questore aggiunto presso la questura di Trento).

rn

I funerali avranno luogo questo pomeriggio alle ore 15,30 presso la Chiesa Matrice di Corato.

rn

La camera ardente è stata allestita nella casa dell’Estinto, in via Duomo n.6.

rn

Tra le primissime condoglianze giunte questa mattina quella del Sindaco di Andria, Vincenzo Zaccaro e da quello di Corato, Luigi Perrone, dei Questori di Bari, Francesco Gratteri e di Foggia, Stefano Cecere, del Comandante della Compagnia Carabinieri di Andria, capitano Luca Volpi e dal Comandante della Tenenza della Guardia di Finanza, Tenente Vimar Zecca.

rn

Ai familiari le condoglianze del Direttore Responsabile, Salvatore Vernice, e dell’intera redazione di Coratolive.it

sabato 25 Febbraio 2006

(modifica il 14 Luglio 2022, 11:15)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti