Politica

La replica di Azione Giovani sull’ospedale “Umberto I”

La Redazione
scrivi un commento 381

Dopo la nota del circolo coratino di Azione Giovani sull’Ospedale "Umberto I" e le righe di commento di un nostro lettore, il dirigente provinciale di Azione Giovani di terra di Bari Giuseppe D’Introno, invia questa risposta.

rn

"Egr. sig. Mazzilli,
rnmettendo da parte le diverse appartenenze politiche che ci caratterizzano vorrei parlarle in tutta sincerità e onesta. Mi rammarica leggere quello che ci ha scritto a proposito dei nostri interventi riguardo la strada provinciale n. 2 Corato – Ruvo e la questione dell’Ospedale “Umberto I”. Dopo queste sue accuse gratuite non capisco davvero da che parte Lei si pone: dalla parte dei cittadini o da quella dei “politici del vapore” che operano contro i cittadini?
rn
rnNelle ultime settimane è successo un incidente mortale su una strada primaria molto frequentata dai nostri concittadini  e Lei, invece, di condividere una battaglia a favore della vita e della sicurezza stradale, ci viene ad accusare di strumentalizzare una morte? Vorrei solo ricordarLe che a distanza di un mese da quel tragico incidente nessuno è intervenuto dalla Provincia di Bari (…e non dalla regione come Lei erroneamente scrive. Sono due cose totalmente diverse anche se governate dallo stesso centrosinistra!) per risolvere almeno uno dei problemi di quella strada. A questo punto mi sorge un dubbio: Lei da che parte si schiera?

rn

Paradossalmente anche sulla questione del nostro Ospedale e sulla possibilità di un  ridimensionamento dei reparti di Ginecologia e Chirurgia, Lei tende ad accettare tacitamente ogni cosa purchè si rimanga in silenzio di fronte a decisioni sbagliate prese dal compagno Vendola .
rnDopo questa seconda considerazione mi ritorna il dubbio di prima: Lei da che parte si schiera?

rn

Dice bene quando ammette che la “Libertà è una conquista” e come tale  – liberi da ogni costrizione ideologica –  noi di Azione Giovani abbiamo deciso di  schierarci a favore della nostra gente per fare gli interessi della Comunità coratina. Lei faccia e pensi ciò che vuole, ma non certo permettersi di criticare chi fa Politica in maniera vera e concreta".

rn

Cordiali saluti.
rnGiuseppe D’Introno

rn

 

sabato 12 Novembre 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 14:35)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti