Attualità

L’Amministrazione Comunale ringrazia

La Redazione
La nota ci giunge da Palazzo di città a conclusione dell'Estate Coratina 2005
scrivi un commento 409

Volge al termine quest’Estate e con essa l’”Estate Coratina 2005”.
rnCon lo slogan “La Cultura scende in piazza” l’Amministrazione Comunale di Corato ha programmato e realizzato un ricco cartellone di iniziative e spettacoli offrendo una variegata gamma di manifestazioni raccolte sotto la voce “Eventi- Cinema e Teatro- Musica- Mostre e visite guidate”.
rnL’orizzonte culturale che ha contraddistinto la rassegna 2005 ha coinvolto tutte le fasce sociali e tutte le espressioni culturali che, ancora una volta, hanno raggiunto notevoli indici di gradimento. Nell’ambito della programmazione un successo a sé hanno riscosso gli eventi musicali. Il concerto di Gigi

rn

D’Alessio ha concluso una serie di spettacoli musicali che, oltre a mettere ancora una volta alla prova la macchina organizzativa di questa Amministrazione Comunale, ha colto nel segno l’obiettivo della festa popolare che accomuna giovani, anziani, famiglie.
rnCi siamo divertiti tutti insieme durante le serate di Giorgia, Stefano Palatresi, Michele Zarrillo, Gigi D’Alessio.
rnLa sfida che abbiamo voluto lanciare, privilegiare cioè la musica popolare, l’abbiamo sperimentata  con successo ormai da due anni, a cominciare dal grande Renzo Arbore nella festa di fine anno del 2003, proseguita con le pregevoli esibizioni di Mango, Irene Grandi e Marcello nell’estate del 2004 e con la nottata di fine 2004 con Paolo Belli e la sua orchestra.

rn

L’appuntamento, ora, cari concittadini, è per il prossimo “Dicembre Coratino” e per lo spettacolo della notte di San Silvestro.
rnCon questi presupposti abbiamo motivo di pensare che l’obiettivo di assicurare un sano e sereno divertimento alla sempre maggiore richiesta sociale sarà ancora una volta raggiunto.
rnE’ questo l’auspicio che questa Amministrazione Comunale fa a se stessa e a tutti voi.

domenica 4 Settembre 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 15:55)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti