Politica

Azione Giovani plaude al referendum per la Bat

La Redazione
scrivi un commento 298

Il movimento giovanile di Alleanza Nazionale mostra soddisfazione per la scelta del referendum popolare presa nel Consiglio Comunale di ieri in merito all’ingresso di Corato nella Sesta Provincia pugliese.

rn

Azione Giovani, nelle parole del dirigente Giuseppe D’Introno, ascrive il merito di questa decisione a Pinuccio Vangi, ex assessore alla cultura nell’amministrazione Di Gennaro, ed al suo Comitato promotore contro l’adesione di Corato alla Provincia Bat, ma anche alla campagna d’informazione condotta sul foglio d’informazione "Il fiammifero" all’epoca dell’amministrazione Fiore.

rn

La decisione finale del Referendum – ha dichiarato Giuseppe D’Introno – rappresenta quindi una grande vittoria per quella Corato democratica che mai ha voluto accettare minestre riscaldate e tavole già apparecchiate. In vista del Referendum, Azione Giovani ha deciso di lanciare una importante campagna di sensibilizzazione cittadina dal titolo: “Io amo Corato..in Provincia di Bari. In questo nostro messaggio abbiamo voluto utilizzare il linguaggio dei simboli e abbiamo scelto un cuore rosso, quello stesso cuore che capeggia nello stemma della nostra città e che sta a rappresentare la bontà e l’orgoglio della nostra gente. Siamo sicuri che chi ama Corato sarà al nostro fianco a rappresentare il comune sentimento di restare nella amata provincia barese".

sabato 30 Luglio 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 16:26)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti