Attualità

Il primo big dell’Estate Coratina 2005: Giorgia !

Giuseppe Cantatore
Giuseppe Cantatore
Giorgia in piazza Cesare Battisti il 28 Luglio
scrivi un commento 332

Troppo presto l’edizione 2005 dell’ Estate Coratina era stata bollata come povera di quei nomi di primo piano che siamo stati abituati ad ascoltare nelle ultime manifestazioni cittadine.
rnI nomi si sono rincorsi, ma finora nulla di concreto…eppure i grandi eventi sono dietro l’angolo…

rn

Ora iniziamo a metter fine alle voci e diamo in anteprima, con tanto di ufficialità, il nome del primo ospite che darà più sapore alla nostra estate:

rn

sarà Giorgia la protagonista del primo grande evento dell’Estate Coratina, come ha annunciato ieri sera il sindaco Perrone durante la manifestazione Vernacorato.

rn

La cantautrice romana, che con la sua voce pulita e potente è passata per tante collaborazioni con artisti del calibro di Pino Daniele, Eros Ramazzotti, Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Alex Baroni, Lionel Richie ed il mito Ray Charles, canterà giovedì 28 Luglio in piazza Cesare Battisti in un concerto gratuito.

rn

Tra i suoi ultimi lavori, Giorgia ha scritto ed interpretato il tema principale del film "La finestra di fronte, di Ferzan Ozpetek", intitolato "Gocce di memoria", con cui ha vinto il prestigioso "Nastro d’Argento". L’artista è ora in tour cantando dal vivo e registrando il tutto esaurito in ogni data.

rn

Non a caso state leggendo che questo è solo il primo big della nostra estate, perchè tra poche ore potremo fornirvi i nomi di almeno altri 3 grandi artisti che scandiranno l’Estate Coratina 2005…con particolare attenzione al gran finale del 4 settembre, che quasi certamente vedrà sul palcoscenico uno scatenato cantante fiorentino… ed una settimana prima uno napoletano…

rn

A presto per le conferme ufficiali…

lunedì 18 Luglio 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 16:35)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti