Cronaca

Incidente stradale su via S.Maria

Simonetta Tullo
scrivi un commento 300

Un  grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 13.30 di oggi su via S.Maria, un tratto della nuova bretella che collega via Castel del Monte con via Santa Lucia.

rn

Una Volkswagen Polo, che proveniva dalla strada che collega la complanare ovest della S.P. 231 (ex S.S. 98) con Via S.Maria, poco dopo essersi immessa su via S.Maria, è stata investita in pieno da una Fiat Seicento che giungeva, pare ad alta velocità, da via Santa Lucia verso Via Castel del Monte.

rn

Il conducente della Seicento è uscito illeso dallo scontro, mentre per quello della Polo ci sono stati attimi di panico in quanto, nonostante siano accorse subito alcune persone in soccorso, allarmate dallo schianto, ci sono voluti alcuni minuti per aiutarlo ad uscire dall’auto e, nel frattempo, dalla stessa fuorisciva fumo e si è cominciato a temere che si incendiasse.

rn

In zona c’era una pattuglia della Polizia Municipale, che ha subito adottato tutti i provvedimenti necessari.

rn

‘Questa strada è sicuramente una comodità per gli abitanti della zona ed una valvola di sfogo del traffico cittadino in modo particolare nelle ore di punta’ dice Maurizio, abitante del quartiere ‘ma è molto poco sicura perchè sprovvista di ‘bande rumorose’ e quasi nessuno rispetta il limite di velocità di 50 km/h’ .

rn

 

mercoledì 29 Giugno 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 16:55)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti