Politica

Presto agibile il ponte di via Castel del Monte

La Redazione
Divella incontra una delegazione di consiglieri comunali
scrivi un commento 464

Grazie all’incontro sollecitato dal Consigliere Provinciale del gruppo ds, Maria Bovino con il Presidente della Provincia Vincenzo Divella si è finalmente giunti ad un accordo per procedere alla restituzione della piena funzionalità del cavalcavia sulla strada provinciale 231 in direzione Castel del Monte.

rn

La pressione esercitata dalla Bovino insieme ai segretari politici ed i consiglieri comunali del centro sinistra di Corato e la gravità del problema esposto, che crea tuttora numerosi disagi alla viabilità, hanno persuaso il Presidente della Provincia a dare la piena disponibilità per aggiustare al più presto il ponte. Sono stati inoltre presi accordi per intervenire sul completamento e la sicurezza di alcuni edifici scolastici della nostra città.

rn

Prima di congedarsi, il Presidente della Provincia Divella ha espresso la sua piena disponibilità e sensibilità per ulteriori incontri tesi a dare risposte concrete alla collettività di Corato, rappresentata in seno al Consiglio Provinciale di Bari dal consigliere Bovino.

giovedì 16 Giugno 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 17:01)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti