Nuovo consiglio comunale
Lunedì 20 è convocata la nuova seduta del consiglio Comunale. Tra i punti in discussione, un’interpellanza dei DS sui criteri di valutazione per i candidati al servizio civile
È convocata per lunedì 20 giugno la seduta straordinaria di Consiglio Comunale, con inizio alle ore 19,00. L’ordine del giorno prevede la discussione dei seguenti argomenti:
– Acquisizione al patrimonio comunale a titolo oneroso della p.lla 18 del fg.17 del Comune di Corato e della p.lla 60 del fg.59 del Comune di Bisceglie adiacente al Dolmen “La Chianca dei Paladini”.
– Nomina componente Collegio dei Revisori dei Conti dell’Azienda Speciale Igiene Urbana e Pubblica Utilità (ASIPU) in sostituzione del Dott.Leonardo Paulillo.
– Approvazione Piano Regolatore Cimiteriale
– Sistemazione stradale intersezione Via Polvere delle Rose con complanare Ovest. Approvazione progetto.
– Piano di Lottizzazione Ditta Arbore – Tarantini. Approvazione.
– Interpellanza a firma dei Consiglieri Comunali dei D.S. inerente la selezione di n.40 volontari in Servizio Civile presso il Comune di Corato.
Quest’ultimo punto di discussione verte su un documento che i Consiglieri dei Ds hanno inviato al Presidente del Consiglio Comunale al fine di conoscere i criteri di selezione dei candidati per il servizio civile. Questa, nell’interpellanza, è la richiesta dei DS:
chiedono
di conoscere i criteri di selezione dei candidati, ed in particolare i pesi che verranno attribuiti rispettivamente ai titoli in possesso del candidato, ai contenuti della Scheda di Valutazione (Allegato 4 del Bando) che la Commissione compilerà per ogni candidato, e al colloquio verbale;
propongono
– che si dia il giusto peso ai titoli certificati di studio ed esperienze che ogni candidato ha presentato nel curriculum, in quanto testimonianza sicura di competenza e capacità acquisita;
– che le sedute di selezione siano aperte al pubblico.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Tre mezzi in fiamme nella notte in via Bovio, incendiati anche due cassonetti