Cronaca

L’Enel spenderà 440.000,00 euro per illuminare Corato

La Redazione
scrivi un commento 509

Grazie ad una transazione sottoscritta lo scorso ottobre con la società dell’Enel So.l.e sono partiti nei giorni scorsi i lavori di ammodernamento e potenziamento della rete di pubblica illuminazione cittadina.

rn

 Grazie a questo accordo il Comune di Corato si è assicurato importanti lavori strutturali di gestione e di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione di proprietà dell’Enel. L’Enel infatti realizzerà, a suo esclusivo carico, il potenziamento degli impianti luce attualmente attivi in tutto il territorio, per un importo di circa 440.000,00 euro, e la gestione e manutenzione degli impianti esistenti e dei nuovi per una durata di dieci anni.

rn

 Alla scadenza del suddetto contratto, l’Enel cederà in proprietà al Comune i suoi impianti per un importo complessivo di 4 mila euro. Infine vi è stato il commento del Sindaco Luigi Perrone che entusiasta ha affermato; "si tratta di un altro obiettivo raggiunto nell’ambito della politica delle opere pubbliche di questa Amministrazione ed è evidente che quest’opera andrà a garantire la sicurezza dei cittadini, ad agevolare il traffico veicolare oltre che a migliorare, più in generale, l’aspetto estetico della città."

giovedì 16 Giugno 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 17:01)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti