Cronaca

Blitz delle forze dell’ordine

La Redazione
Tre diverse operazioni dei carabinieri di Corato
scrivi un commento 369

Nella zona 167 di Corato, un ragazzo 23 enne è stato preso dai carabinieri mentre cercava di evadere dagli arresti domiciliari per stare in compagnia della sua ragazza. L’amico del ragazzo (che, qualche giorno prima, era stato suo complice durante un tentativo di furto), fungeva da sentinella con il compito di segnalare alla coppia l’arrivo di presenze sgradite; ma i carabinieri scaltri, vestiti in abiti borghesi sono entrati di sorpresa nell’abitazione cogliendo nell’atto amoroso i due amanti. Il giovane è stato accusato di evadere gli arresti domiciliari con l’aiuto di un complice minorenne.

rn

Sempre a Corato, gli stessi carabinieri, comandati dal maresciallo Pietro Zona, hanno arrestato un ex-imprenditore coratino 46enne nei cui confronti è stata emessa un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura di Bari. L’uomo è stato chiamato a scontare una pena di quattro anni per bancarotta fraudolenta e sottrazione di beni strumentali dopo il fallimento della sua azienda.

rn

 Nel corso degli stessi controlli ordinati dal maresciallo Zona, i carabinieri hanno inoltre fermato alla stazione tre giovani in possesso di modiche quantità di hashish e di cocaina che sono stati infine segnalati all’Ufficio tossicologico della Prefettura di Bari come assuntori di sostanze stupefacenti.
rn

sabato 11 Giugno 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 17:05)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti