Cronaca

Muore quarantenne abbandonato davanti al pronto soccorso

La Redazione
Aveva ferite e fratture multiple. Si indaga su come si sia ferito e su chi l'abbia abbandonato.
scrivi un commento 238

Muore dopo essere stato abbandonato davanti al pronto soccorso di Corato con gravi lesioni. È accaduto ad un uomo di 40 anni di Corato, Giovanni Aruanno, morto ieri sera al Policlinico di Bari, dove era stato trasportato d’urgenza. Il coratino aveva un grave trauma toracico e alcune ferite sul volto, ma è un mistero su come se le sia procurate.

rn

Infatti ieri alle prime luci dell’alba l’uomo è stato trovato davanti alle porte del pronto scorso dell’Umberto I di Corato, in queste gravi condizioni e senza nessuno che lo accompagnasse. Probabilmente è stato abbandonato da qualcuno che non aveva intenzione di farsi vedere. Aruanno è stato soccorso e poi, viste la gravità, è stato trasferito al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto anche ad intervento chirurgico, senza però riuscire a salvarlo.

rn

Ora sulla vicenda indaga il commissariato di polizia, su richiesta del sostituto procuratore del Tribunale di Trani Luigi Scimè, avviando una denuncia contro ignoti per omicidio colposo. L’uomo frequentava comunque ambienti delinquenziali di Corato, infatti era già segnalato alle forze dell’ordine. Probabilmente le ferite sono state causate da una colluttazione, forse una resa dei conti, ma non si esclude anche che si sia trattato di un incidente automobilistico.  Saranno comunque le indagini a dare, si spera, una risposta.
rn

martedì 7 Giugno 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 17:05)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti