Politica

E’ Savino Maldera, il nuovo capogruppo dell’U.D.C.

Simonetta Tullo
Subentra a Gabriele Diaferia
scrivi un commento 706

Durante l’ultimo consiglio comunale, il secondo partito rappresentato in seno al consesso comunale per numero di consiglieri, l’U.D.C. ha comunciato il nome del nuovo capogruppo consiliare: Savino Maldera.

rn

Con una lettera a firma del segretario politico del partito di centro, Pasquale Quatela, la comunicazione è stata inviata al Presidente del Consiglio Comunale, dott. Pasquale Tarantini, anch’egli dell’U.D.C., che lo ha reso noto all’intero Consiglio prima dell’inizio dell’ultima seduta di Lunedì scorso.

rn

Una nomina che non dovrebbe nascondere nessun tipo di problema all’interno del partito, ma che potrebbe essere stata dettata più da motivi di ordine personale.

rn

Savino Maldera, al suo secondo mandato da consilgliere comunale, rappresenterà il partito ufficialmente sia in tutte le Commissioni Consiliari e sia nelle dichiarazioni di voto all’interno del Consiglio. Ricordiamo che l’U.D.C. è presente in Consiglio, oltre al Presidente Tarantini e allo stesso Maldera, amche con i consiglieri Diaferia, Simone e Zitoli

rn

 

mercoledì 18 Maggio 2005

(modifica il 14 Luglio 2022, 17:25)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti