La novità

Il progetto Cinebonus esteso ai giovani coratini dai 14 ai 35 anni

La presentazione del Cinebonus
L'iniziativa era inizialmente rivolta ai ragazzi di età compresa tra i 17 e i 19 anni
scrivi un commento 410

È stata estesa la fascia d’età di riferimento per la partecipazione al progetto Cinebonus. A partire dal 1° ottobre fino al 13 dicembre, tutti i residenti di Corato di età compresa tra i 14 e i 35 anni potranno accedere al Cinema Alfieri di Corato al costo simbolico di 2 euro a biglietto, dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

L’iniziativa era inizialmente rivolta ai giovani di età compresa tra i 17 e i 19 anni. «con l’obiettivo di incentivare la partecipazione giovanile alla cultura cinematografica, offrendo un’opportunità accessibile per vivere il cinema come strumento educativo e sociale». I partecipanti potranno usufruire del bonus Cinebonus tramite la piattaforma telematica https://corato.bonuspesa.it/, dove sarà possibile richiedere il borsellino elettronico.

«Ci è stato chiesto di allargare la platea dei beneficiari del Cinebonus e lo abbiamo fatto» afferma l’assessore alle politiche giovanili, Luisa Addario. «Dare quante più occasioni possibili alla crescita emotiva e al pensiero critico delle nuove generazioni è l’obiettivo dell’assessorato alle politiche giovanili e di questa amministrazione».

venerdì 20 Settembre 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti