Auto in fiamme nella notte nei pressi di via don Minzoni
Il fatto

Auto in fiamme nella notte

L'incendio intorno alle 2 in via Meucci, nei pressi di via don Minzoni
13 commenti 5529

Ennesimo incendio notturno ai danni di veicoli in sosta. Nella notte appena trascorsa un’automobile parcheggiata in via Meucci, nei pressi di via Don Minzoni, è stata avvolta dalle fiamme. L’incendio, oltre a distruggere il veicolo, ha gravemente danneggiato la facciata del palazzo a ridosso del quale era parcheggiato. Una notte da dimenticare per i residenti della zona che sono stati svegliati dal fragore del rogo e dai fumi che si sprigionavano dalla combustione. Per spegnere l’incendio si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Corato. Sul posto anche i carabinieri.

venerdì 20 Settembre 2024

Notifiche
Notifica di
guest
13 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Roberto XMas
Roberto XMas
12 ore fa

donna malmenata che viene abbandonata in campagna, auto in fiamme….ma ada stam nel bronx o a quarat? Nan s capisc chiù nudd…ma una seria politica operativa di sicurezza di prossimità quando? E serie politiche sociali quando? aspettando l’arrivo del generale Vannaccio

catall
catall
10 ore fa
Rispondi a  Roberto XMas

ci spiega gentilmente come fare a prevenire il maltrattamento e successivo abbandono di familiare o conoscente, perpetrato nelle strade di campagna in territorio bari/bat?
basterebbe mezzo milione di poliziotti o carabinieri per presidiare tutte le strade poderali della puglia?

Antonio Caputo
Antonio Caputo
8 ore fa
Rispondi a  catall

te lo dico io: basterebbe togliere a questi individui la certezza che oltre ad essere abracciati e accompagniati….non succede piu niente!!!!!

X corato
X corato
12 ore fa

Giusto il tempo che le istituzioni hanno abbaiato un po’ e girava qualche pattuglia in più oltre a qualche pagliacciata ed è tornato tutto alla “normalità”.

pronostico
pronostico
9 ore fa
Rispondi a  X corato

No ti sbagli non vedi che stanno controllando in citta’ tutte le bici elettriche e fanno solo quello………………..

dina di
dina di
10 ore fa

Purtroppo il buonismo della sinistra e la benevolenza dei magistrati ideologizzati e criptocomunisti ha prodotto, non solo a Corato, una situazione incandescente, alla quale si potrebbe porre rimedio solo nominando il generale Vannacci ministro degli Interni con pieni poteri

Pierluigi Cipri
Pier Luigi
9 ore fa
Rispondi a  dina di

Non scrivere sempre scemenze.

Niko barese
Niko barese
8 ore fa

Ovviamente le notizie e gli articoli di cronaca non contano, ma i commenti sono molto più cult

Coratino immigrato altrove...
Coratino immigrato altrove...
8 ore fa

Siete i classici coratini che sapete commentare cose e fatti altrui ed è per questo che continuo ad essere fiero di essere immigrato in un altro paese.
P.S. anziché commentare sulle forze dell’ordine, andate ad aiutarli a trovare sto piromane!!!
Perché è impossibile che qualcuno di voi che è solo bravo a commentare, sino ad oggi non abbia visto niente è nessuno.

Il militare
Il militare
8 ore fa

È una vera vergogna.
I boss vengono catturati in pochi mesi, mentre sti ladri di galline e questi delinquenti siamo a 5 anni che incendiano auto e non si riescono a catturarli.
Evviva l’istituzione e le forze dell’ordine.

DARIO
DARIO
6 ore fa
Rispondi a  Il militare

Veramente sono 10/15 anni che incendiano

Sei la mia città...
Sei la mia città...
5 ore fa

Oggi sentivo al Tg che l’Ania piange che solo il 6% degli immobili è assicurato contro le calamità naturali… quindi deduzione correte tutti ad assicurare… Fa niente che piromani, pazzoidi e compagnia bella Vi distruggano la casa che con sacrifici Vi siete comprati, l’importante è pagare le assicurazioni che con la complicità delle istituzioni non vi pagheranno mai un fico secco di rimborsi danni… Cmq se volete questo Natale festeggiamo il terzo anno che la facciata del nostro palazzo è stata deturpata a causa di un incendio ad un’auto e rimborsi assicurativi nemmeno dal fondo del binocolo… Siete tutti invitati, abbracciatori e non!

#diamolaunasvolta
#diamolaunasvolta
5 ore fa

Carabinieri, Guarda di Finanza, Polizia Municipale, Polizia di Stato (in ordine alfabetico, così non si offende nessuno), una domanda: utilizzo di droni, no? Chiedo per un amico