Attualità

Italia in finale, Corato in festa. E domenica maxischermo in piazza Vittorio Emanuele

La Redazione
close
Italia in finale
Domenica sera alle 20.45, in occasione di Italia-Spagna, l'amministrazione comunale ha annunciato che verrà installato un maxischermo in piazza Vittorio Emanuele
7 commenti 310

Come la nazionale, nelle prime gare anche i festeggiamenti erano partiti in sordina.

Ma sono esplosi in tutto il loro fragore dopo la netta vittoria di ieri sera contro i tedeschi.

Al fischio finale gente a piedi, caroselli di auto, bandiere e tante, tante trombette hanno affollato piazza Cesare Battisti, il corso, via Duomo e piazza Di Vagno.

Incontenibile, a tratti anche eccessiva, l'euforia in città per una vittoria che porta gli azzurri a contendersi il titolo di migliore d'Europa contro la Spagna dei record.

E domenica sera alle 20.45, in occasione di Italia-Spagna, l'amministrazione comunale ha annunciato che verrà installato un maxischermo in piazza Vittorio Emanuele per consentire ai cittadini di guardare insieme la partita.

«Soffriremo e sosterremo tutti insieme gli azzurri in questa storica finale – commenta il Sindaco Luigi Perrone – in quella che ci auguriamo sia una festa collettiva. Aspetto tutti domenica sera in Piazza Vittorio Emanuele e forza Italia!».

Nella galleria fotografica le immagini dei festeggiamenti di ieri sera.

venerdì 29 Giugno 2012

(modifica il 26 Luglio 2022, 18:02)

7 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario Balotelli
Mario Balotelli
11 anni fa

PO POPO PO POPO POOOOOOOOOOOOOOOO….

Antonio Diaferia
Antonio Diaferia
11 anni fa

sempre Forza Italia

maurizio popopopo............
maurizio popopopo............
11 anni fa

grazie gino. sei uno di noi.

il nano   di arcore
il nano di arcore
11 anni fa

E CHI LO DICE LO DICE IL PROFESSORE DI VESUVIANO E DOMENICA MAXISCHERMO X TUTTI

Gigio Topo
Gigio Topo
11 anni fa

State perdendo la testa per una cosa che non ci porterà nulla in saccoccia. Vergogna e svegliatevi. Questo sollazzi inutili e pieni di arroganza e cafonaggine andrebbero fatti in tempi migliori. Ma sadicamente a noi italiani piace stare nella kakka e rallegrarcene. Io mi dissocio da una manifestazione e da un gioco fatte da ricconi che del problema crisi se ne importano una mazza. Il patriottismo si vede in altre cose. Se ami l’italia incomincia a preoccupartene seriamente e non solo per il festeggiare una massa di arricchiti ignoranti. Secondo me vince la crisi e la miseria.

nicola terronedoc
nicola terronedoc
11 anni fa

lo so che sono belli i caroselli di auto… ma con questa crisi non sarebbe più spending review un carosello di bandiere a piedi, visto il costo del carburante e… anche per non inquinare di gas di scarico il nostro stradone! è un’idea, perchè non farla?

FABRIZIO  FARIELLO
FABRIZIO FARIELLO
11 anni fa

L’AMORE E LA PASSIONE SI MANIFESTANO CON LA PARTECIPAZIONE…IL CALCIO E LO SPORT IN GENERALE SERVE A QUESTO..AD AGGREGARE E A FARCI SENTIRE ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI…..PERCHE’ QUESTO SERVE A FARCI STACCARE DA UNA REALTA’ TROPPO DIFFICILE DA VIVERE E SE TUTTI QUANTI CI METTESSIMO A FARE I MORALIZZATORI E I PIAGNONI NON VIVREMMO LA NOSTRA VITA…LA VITA E’ ANCHE QUESTO………..FORZA ITALIA GRAZIE AZZURRI PER LE EMOZIONI CHE CI REGALATE!!!!