Attualità

Iniziano le attività del Punto Famiglia Acli, il calendario completo

La Redazione
Un punto famiglia Acli
Ubicato in via Parini 17, il Punto Famiglia ACLI è rivolto alle famiglie e intende essere un luogo di aggregazione e di risposte ai bisogni della cittadinanza
scrivi un commento 47

Dopo l'inaugurazione avvenuta il 26 maggio scorso, per il mese di giugno il Punto Famiglia Acli si apre al territorio con una serie di attività.

Ubicato in via Parini 17, il Punto Famiglia ACLI è rivolto alle famiglie e intende essere un luogo di aggregazione e di risposte ai bisogni della cittadinanza.

Il "Punto Famiglia" nasce come luogo dove incontrarsi, conoscersi, stare insieme, confrontarsi, condividere problemi e  risorse, organizzare attività ludiche, ricreative, culturali, ma anche fare gruppo e diventare protagonisti del proprio benessere e di quello della comunità.

L'obiettivo, in definitiva, è quello di provare a rispondere alle molteplici difficoltà e al particolare disagio che oggi vive la famiglia.

A partire da settembre figure professionali competenti si attiveranno con diversi servizi: ascolto, informazione, sostegno scolastico, consulenza legale e psicologica.

Questo il calendario delle attività:

20 Giugno: “Gioco dell'oca” presso Piazza dei Bambini ore 18,00

21 Giugno: “Accàm sciàm???” presso la sede Via parini,17 ore 18,30

22 Giugno: “ Belle Arti in piazza” con la partecipazione dell' Associazione degli Artisti Andriesi presso Piazza V. Emanuele ore 19,00

27 Giugno: “Gioco dell'oca” presso il parcheggio di Via S. Faustina ore 18,00

La partecipazione alle attività è gratuita.

martedì 19 Giugno 2012

(modifica il 26 Luglio 2022, 18:19)

I commenti sono chiusi.