Il partito

«Fratelli d’Italia è monolitica a Corato»

La sede di Fratelli d'Italia Corato
Fratelli d'Italia
In città il presidente provinciale Michele Picaro
scrivi un commento 736

«Fratelli d’Italia è monolitica Corato». È quanto afferma il partito in una nota diffusa a margine di un incontro, tenutosi la serata del 16 novembre, presso la sede del Circolo Territoriale “Luigi Di Gennaro” in Via Matteo Renato Imbriani 44. Una riunione «strategica» che ha visto la partecipazione del Commissario Cittadino Luigi Patruno, degli iscritti e dei rappresentanti del Circolo Ambientale “Giorgio Almirante”, con sede in Via di Vittorio 50.

L’incontro è stato occasione per delineare le prossime attività politiche e culturali sul territorio, con l’obiettivo di rafforzare il radicamento del partito nella comunità locale e promuovere il percorso politico-amministrativo di Fratelli d’Italia. Tematiche legate allo sviluppo culturale e alla partecipazione cittadina sono state al centro del dibattito, confermando la volontà di agire in modo coeso e propositivo.

Alla serata ha partecipato anche Michele Picaro, Presidente Provinciale del partito, che ha sottolineato l’importanza dello spirito costruttivo emerso dall’incontro. Picaro ha elogiato l’impegno e l’unità dei presenti nel sostenere il progetto politico portato avanti a livello nazionale da Giorgia Meloni, esortando a proseguire lungo questa linea di collaborazione e concretezza.

Fratelli d’Italia, attualmente il principale partito di centrodestra in Italia, ribadisce così la propria solidità anche a Corato, puntando a consolidare la propria presenza e a dare voce alle esigenze del territorio in vista delle prossime sfide politiche.

mercoledì 20 Novembre 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *