Il fatto

Incidente sulla provinciale “Andriese-Coratina”, in codice rosso una 40enne

Incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"
Lo scontro è avvenuto questo pomeriggio tra un autoarticolato, condotto da un 51enne barlettano, e una Fiat Punto condotta da un 46enne andriese
3 commenti 243
Incidente sulla S.P. 2
Incidente sulla S.P. 2 "Andriese-Coratina"

Ancora un incidente stradale questo pomeriggio avvenuto sulla provinciale “Andriese-Coratina” tra un autoarticolato, condotto da un 51enne barlettano, e una Fiat Punto condotta da un 46enne andriese.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 16:15 circa per cause ancora in corso di accertamento, mentre la visibilità era resa difficile dalla pioggia abbondante. La Punto è uscita di strada è ha terminato la sua corsa in un uliveto adiacente alla strada, mancando di poco i tronchi degli alberi.

Nell’incidente è rimasta ferita la passeggera trasportata sull’auto, una 40enne di Andria, che è stata soccorsa prima dagli agenti del nucleo di pronto intervento e infortunistica stradale del comando di Polizia Locale di Andria e poi dal personale sanitario del 118. La donna è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Bonomo di Andria in attesa di valutare il suo trasferimento al Policlinico di Bari.

Il traffico è stato deviato su una sola corsia di marcia per consentire i rilievi degli specialisti della polizia locale e la rimozione dei mezzi dalla carreggiata. le operazioni si sono svolte sotto una pioggia incessante fino alle ore 19, quando la strada è stata completamente riaperta alla normale circolazione dei veicoli. Sono in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica del sinistro stradale.

mercoledì 25 Gennaio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ss ss
Ss ss
1 anno fa

Gli andriesi non sanno guidare….soprattutto quando piove corrono corrono corrono🫣🫣🫣🫣

G. R.
G. R.
1 anno fa

La foto parla chiaro… vedete il manto stradale in che condizioni si trova, non degno di una Strada Provinciale a scorrimento veloce.

Al Pensa
1 anno fa
Rispondi a  G. R.

il caro nostro Presidente Regionale sicuramente per le strade ne sa qualcosa, è tutto uno sfacelo è ora che se ne vada.