In collaborazione con Sistem Casa

La formazione immobiliare passa dai social. Vito Scaringella impazza su TikTok

close
La formazione immobiliare passa dai social. Vito Scaringella impazza su TikTok
L'obiettivo è quello di raggiungere un pubblico vasto e rafforzare la consapevolezza nell'acquisto
scrivi un commento 1908

L’acquisto di una casa è sempre un passo importante, soprattutto per le giovani coppie che, per la prima volta, si ritrovano a dover scegliere il luogo dove trascorrere la loro vita insieme. Non un semplice oggetto da comprare, da poter cambiare con facilità qualora non corrispondesse più ai gusti di chi l’acquista.
Una consulenza seria e precisa è importante prima di effettuare un atto di così grande valore. Parte da questa idea la scelta dei consulenti di Sistemcasa di avviare una campagna informativa attraverso i social network che possa raggiungere una platea che sia la più vasta possibile e possa interessare tutti i target di potenziali clienti, con un occhio particolare ai giovani.

Per questo Facebook, Instagram ed ora anche Tik Tok diventano lo strumento per veicolare informazioni, per condividere riflessioni e considerazioni che possano essere utili ad un acquisto consapevole e ben ponderato della casa dei sogni.

È la sfida di Vito Scaringella e di tutto il team di Sistemcasa: comunicazione diretta, efficace e utile.

@vitoscaringella86 L’agente immobiliare del futuro, deve necessariamente ampliare le orizzonti verso nuove direzioni… #agenteimmobiliare #agenteimmobiliare4.0 #vitoscaringella #sistemcasa ♬ Nuvole Bianche – Yuval Salomon

mercoledì 10 Agosto 2022

(modifica il 11 Gennaio 2023, 12:07)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti