La mostra

“Il Teatro dell’Orizzonte , tra cielo e mare”, Vincenzo Mascoli in mostra a San Foca

Vincenzo Mascoli
Vincenzo Mascoli
scrivi un commento 296
Venticinque opere scelte dalla curatela del direttore Angelo Michele Annese della Bottega Dell’Angelo di Ostuni e l’allestimento del critico Giovanni Masiello
Da mercoledì, 06 luglio 2022
a sabato, 01 ottobre 2022
San Foca
Via Lungomare Matteotti, 157mostra mappa

Da mercoledì, 06 luglio 2022 a sabato, 01 ottobre 2022

“Il Teatro dell’Orizzonte , tra cielo e mare”, Vincenzo Mascoli in mostra a San Foca

Le opere di Vincenzo Mascoli saranno esposte all’interno della mostra d’arte contemporanea dal titolo “Il Teatro dell’Orizzonte , tra cielo e mare”. La mostra, organizzata dalla galleria d’arte “La bottega dell’angelo” di Ostuni sarà inaugurata il 6 luglio presso il Posia Luxury Retreat & Spa.

Venticinque opere scelte dalla curatela del direttore Angelo Michele Annese della Bottega Dell’Angelo di Ostuni e l’allestimento del critico Giovanni Masiello, opere che interagiscono tra di loro e con gli spazi della struttura immersa nel cuore del Salento,  artisti affermati sul panorama artistico nazionale ed internazionale ,allestimento sofisticato  a disposizione degli ospiti della struttura e dei tanti visitatori. Oltre a Mascoli saranno presenti anche Marco Lodola, Angelo Accardi, Claudio Cionini, Andrea Mattiello, Alessandro Indaco, Raffaele Di Gioia, AB81, Camillo Altagrazia, Danny Stendardo e Marco Favata.

martedì 5 Luglio 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti