Il fatto

Accoltellato poche ore prima delle nozze, 34enne in ospedale

Una gazzella dei Carabinieri
Una gazzella dei Carabinieri
I sospetti si concentrano su un fratello della vittima (con il quale vi sarebbero dei contrasti e che non sarebbe stato invitato al matrimonio previsto per oggi) che al momento non sarebbe stato ancora rintracciato
9 commenti 29048

Accoltellato poche ore prima delle nozze. Ci sarebbero liti familiari all’origine del ferimento di un giovane di 34 anni – attualmente ricoverato in ospedale – avvenuto la notte scorsa in città. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e accertare le responsabilità. Ma, secondo quanto trapela, i sospetti si concentrerebbero su un fratello della vittima (con il quale vi sarebbero precedenti contrasti e che non sarebbe stato invitato al matrimonio previsto per oggi) il quale, al momento, non sarebbe stato ancora rintracciato.

Il fatto. In circostanze tuttora al vaglio degli inquirenti – che al momento mantengono il più stretto riserbo sulla vicenda – intorno all’una della notte scorsa nella zona di via Trani sarebbe stata data alle fiamme un’auto della famiglia dello sposo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Corato che hanno riscontrato lievi danni al veicolo.

Poco più tardi invece, intorno alle due, la tensione sarebbe salita ancora e ci sarebbe stata una discussione nel corso della quale, a un tratto, il fratello avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito il 34enne al torace. Nella colluttazione sarebbe rimasta ferita anche un’altra persona coinvolta nella lite. Lo sposo è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Bonomo di Andria dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, con prognosi ancora da definire. Intanto le indagini dei carabinieri proseguono serrate, mentre la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo.

venerdì 1 Luglio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 9:32)

Notifiche
Notifica di
guest
9 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mario Livrieri
Mario Livrieri
1 anno fa

Assurdo oggi la gente quando riceve notizia di un matrimonio fa di tutto per scansare l’invito e questi invece si incavolano per non essere stati invitati. Con la vita così cara come in questo momento dovevano essere contenti… pazzesco arrivare a questi estremi.

carluccio
carluccio
1 anno fa
Rispondi a  Mario Livrieri

non si scherza su queste cose … avrebbe potuto essere una tragedia … fai gli auguri al malcapitato e alla sua promessa …

Filippo
Filippo
1 anno fa

Invece a me quando non mi invitano ai matrimoni piango con lacrimoni…di GIOIA!

Maria
Maria
1 anno fa

Non c è da scherzare è davvero una cosa bruttissima e posso immaginare la sofferenza della sposa che oltre a vedersi saltare un coronamento sicuramente tanto atteso, a dover vedere il proprio marito ferito e trasportato d’urgenza in ospedale per un intervento!! Faccio un grosso in bocca al lupo a questa giovane coppia , forza 💪🏻❤️

Ultima modifica 1 anno fa da Maria
Lucy
Lucy
1 anno fa
Rispondi a  Maria

Infatti..c’è poco da scherzare!! La gente è ormai completamente fuori di testa! Sarà il caldo eccessivo,o l’ignoranza radicata in colui che ha fatto questo folle gesto!?
Spero che la situazione si risolva al meglio e quanto prima e che la coppia possa coronare il loro sogno d’amore!🙏

Roberto
Roberto
1 anno fa

Tristissimo

Roberto
Roberto
1 anno fa

Tristissimo!
Quando accadono avvenimenti del genere ,sicuramente necessitano importanti riflessioni .Un futuro sposo che non invita il proprio fratello ad uno degli avvenimenti più più importanti della vita fa riflettere. Auguri al malcapitato e li rivolgo anhe alla futura sposa

Bianca neve
Bianca neve
1 anno fa

Cosa avete da ridicolizzare.Ci scappa il morto qui.Per arrivare a questo gesto,probabilmente l’autore del fattaccio soffrira’di un grande disagio.

G. R.
G. R.
1 anno fa

Credo che i commenti un po’ goliardici, siano tesi ad ammorbidire un clima molto teso. Ritengo che dalle righe chiunque ha commentato deplori il vile gesto di chi non sa parlare e agisce peggio degli animali.