L'appuntamento

“Nuova Umanità”, dibattito pubblico in piazza per raccontare la città vista dall’opposizione

Michele Cioce
Michele Cioce
Vito Bovino durante un comizio in piazza
Vito Bovino durante un comizio in piazza
«Desideriamo esporvi il nostro punto di vista rispetto ad un’Amministrazione mendace, che della dialettica ha fatto il suo punto di forza ma che nei fatti si mostra diversa raccontando una città immaginaria» affermano gli organizzatori
1 commento 1592

Domani, 1 luglio, alle 20 in piazza Cesare Battisti, il movimento Nuova Umanità incontrano la cittadinanza in piazza Cesare Battisti per discutere delle ultime vicende politiche e amministrative della città.

«Molto spesso i nostri amministratori locali raccontano una Corato che non esiste o forse esiste solo nel loro immaginario» scrivono dal movimento. «Per questo motivo il Movimento Politico “Nuova Umanità” e la lista “Bovino Sindaco” con i Consiglieri Vito Bovino e Michele Bovino incontrano la cittadinanza in Piazza Cesare Battisti per illustrare il “Volto della Città” visto dalle forze di minoranza. Sarà gradita la presenza della stampa che potrà fare domande, anche scomode.

Riteniamo che il pluralismo delle idee è la forza di una Città e Corato merita molto di più di quello che oggi è visibile da tutti. Ad alcuni giorni dall’approvazione del Bilancio di Previsione 2022, giunta con un ritardo di sei mesi che ha causato notevoli ripercussioni negative sulla vita dei cittadini, saremo in Piazza. Desideriamo esporvi il nostro punto di vista rispetto ad un’Amministrazione mendace, che della dialettica ha fatto il suo punto di forza ma che nei fatti si mostra diversa raccontando una città immaginaria».

giovedì 30 Giugno 2022

(modifica il 23 Aprile 2024, 11:22)

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pippo
Pippo
1 anno fa

Tutti buoni a parlare parlare parlare…poi non ne parliamo sui social. Ci sono 3..4 super commentatori , sempre gli stessi che se la voltano e se la girano tra di loro ,che pare si sveglino con la gastrite..
Mamma mia che pena.