L'incidente

Schianto sulla Corato – Altamura, muore centauro. Coinvolta una Lamborghini

Incidente sulla Corato -Gravina
Incidente sulla Corato - Gravina
Tre i veicoli coinvolti del sinistro. La vittima non sarebbe pugliese
3 commenti 14593

Un drammatico incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, 28 giugno, sulla strada provinciale che collega Corato ad Altamura, a pochi chilometri dalla città federiciana. Nel sinistro è deceduta una persona, di cui non sono state rese note le generalità. Si tratta di un uomo di 35 anni non pugliese, che era a bordo di una motocicletta. In via di definizione la dinamica del sinistro da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto. Inutili i tentativi di soccorso da parte degli operatori sanitari giunti a bordo di una ambulanza del 118 di Gravina di Puglia. L’uomo è morto sul posto.

Tra i primi a giungere sul posto anche alcuni militari dell’Esercito.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche una Lamborghini e un autocarro. Non si esclude che l’incidente mortale possa essere stato provocato da un sorpasso azzardato.

martedì 28 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

tra una Lamborghini e un autocarro quale scampo aveva il povero defunto? spero non si tratti di sorpasso azzardato perchè diverrebbe un omicidio stradale

carluccio
carluccio
1 anno fa
Rispondi a  franco

e tra un autocarro e un trattore? e tra un trarruote e un traino a tre muli e due occhi(la famosa terna di Ciangrillo)? e tra una betoniera e un trerruote?
ma franco, che commenti osi …?

Ssssssss ssss
Ssssssss ssss
1 anno fa

Sono d’accordo.Povero ragazzo.