In collaborazione con azienda del settore alimentare

Grande azienda del settore alimentare cerca un Key-account

Giovani in cerca di lavoro
Giovani in cerca di lavoro
Di seguito i requisiti richiesti
1 commento 1544

Grande azienda del settore alimentare è alla ricerca di un Key-account da inserire nel proprio organico. È possibile inviare il proprio curriculum cliccando qui.

Il profilo ricercato deve possedere i seguenti requisiti necessari: età: 30-40 anni; residenza in Puglia (possibilmente nel Nord-barese); esperienza di lavoro nelle vendite nel settore alimentare (per merceologie similari, es. taralli, molini, biscotti e sim. – esclusi invece i salumi) e relativi canali; attitudini ai requisiti del lavoro specifico (abilità dialettica e persuasiva, capacità nei rapporti con la clientela qualificata, capacità organizzative, di affiancamento alla rete vendita, ampia mobilità nel territorio nazionale, conoscenze informatiche, e simili). Titolo preferenziale: laurea in economia ed equipollenti.

venerdì 17 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
1 anno fa

e per noi poveri ignoranti mi sapete dire che significa in lingua italiana Key account? non è per caso che vorrà dire qualcosa come agente di commercio? pare che così possa indicarsi dalle richieste di esperienza e mansione di lavoro…