In collaborazione con Buena Vista

Ritorna il Summer Camp del Buena Vista

Il Summer Camp Buona Vista
Dal 13 giugno al 5 agosto, presso Villa Bianca a Corato, tante attività dedicate a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni nel Summer Camp di Buena Vista. Un'occasione di svago e puro divertimento da vivere insieme
scrivi un commento 1389

Ritorna il fortunato appuntamento estivo del Buena Vista, il Summer Camp. Dal 13 giugno al 5 agosto, nella bella cornice di Villa Bianca a Corato, si terrà un ricco programma di attività interamente dedicato ai bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni.
Un qualificato staff allieterà i piccoli ospiti con animazione, ballo, attività sportive, letture e numerosi laboratori di cucina, manuali e artistici. Inoltre, vi saranno feste a tema che, di volta in volta, coinvolgeranno tutti con momenti indimenticabili.
È possibile prenotare le singole settimane o periodi più lunghi, scegliendo tra il pacchetto part-time o quello full-time, che comprende anche il pranzo preparato dallo chef Stefano Torelli.
Una grande occasione per riprendere la vita in allegria e totale sicurezza. I piccoli ospiti del Summer camp saranno seguiti con attenzione e professionalità, condotti per mano verso un’estate di puro divertimento, socialità e creatività.
Il Buena Vista vi aspetta per dare il via alle vostre vacanze.

lunedì 13 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti