L'incontro

La percezione della giustizia vista dal giovane magistrato coratino Flavio Mastrototaro

Il dottor Flavio Mastrototaro
Il dottor Flavio Mastrototaro
2 commenti 3047
Domani un incontro organizzato dal Rotary Club Corato
sabato, 11 giugno 2022
Corato
Larghetto San Benedetto, 4mostra mappa

sabato, 11 giugno 2022

La percezione della giustizia vista dal giovane magistrato coratino Flavio Mastrototaro
Aggiungi al calendario

Si intitola “La percezione della giustizia vista da un osservatorio non comune: la Magistratura” l’incontro che il Rotary Club di Corato ha organizzato per domani, alle ore 19,00, presso la sede dell’associazione in Larghetto San Benedetto 5, al quale parteciperà il dottor Flavio Mastrototaro, giovane magistrato di Corato.

Sono tanti gli argomenti che si possono affrontare in merito al concetto di legalità, tutti molto importanti poiché influenzano da vicino la vità di una comunità.

I magistrati vivono le questioni legate alla giustizia in maniera sicuramente diversa dal cittadino: in questo incontro il dott. Flavio Mastrodonato, giovane coratino già Procuratore presso l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Milano ed attualmente Magistrato Ordinario in Tirocinio (MOT) presso il Tribunale di Milano, racconterà la percezione della giustizia dal suo particolare punto di vista.

Appuntamento Sabato 11 Giugno, ore 19:00, presso il Rotary Club Corato, Larghetto San Benedetto 5.

La cittadinanza è invitata.

venerdì 10 Giugno 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
17 giorni fa

spero che l’intervento del Dott.Mastrototaro sia incentrato solo sulla cosiddetta percezione di giustizia, anzi del senso di giustizia, che deve albergare nell’animo di noi cittadini. Dati i tempi credo che tale aspetto non mi pare abbia notevole seguito anzi a poco a poco la nazione credo stia abbandonando proprio il senso della Giustizia se non si interviene massicciamente in tempo ad in iniziare dalla SCUOLA e Famiglia.-

aldo
aldo
17 giorni fa

buongiorno. da quando ho sentito la vicenda giudiziaria di guido gianni … sai che percezione della giustizia ho adesso … ? firmate su change.org per piacere. facciamo in modo che in quella vicenda ci sia un pò di Giustizia.