In collaborazione con Svapo e basta

I nuovi liquidi per svapo firmati La Tabaccheria

I nuovi liquidi per svapo firmati La Tabaccheria
I liquidi per sigaretta elettronica della Tabaccheria sono stati lanciati sul mercato circa un anno e mezzo fa. L’azienda è da sempre una realtà fondamentale nel settore dei tabacchi organici, in particolare nel campo degli aromi concentrati e da oltre due anni ha lanciato sul mercato anche diverse linee di liquidi scomposti
scrivi un commento 75

I liquidi per sigaretta elettronica della Tabaccheria sono stati lanciati sul mercato circa un anno e mezzo fa. È passato abbastanza tempo, quindi, per poter fare un bilancio e proporre una piccola recensione che metta in evidenza i loro punti di forza e i loro punti deboli, a partire da un’analisi delle loro caratteristiche. L’azienda è da sempre una realtà fondamentale nel settore dei tabacchi organici, in particolare nel campo degli aromi concentrati, ma da oltre  due anni ha lanciato sul mercato anche diverse linee di liquidi scomposti, tra cui l’assortimento La Tabaccheria White Extreme 4pod. Sono oltre 20 i prodotti, tutti progettati e realizzati per poter essere svapati con una pod mod.

Come sono fatti i liquidi per pod La Tabaccheria

Una delle peculiarità di questi liquidi per pod mod de La Tabaccheria consiste nella loro essenza: stiamo parlando, infatti, di tabacchi al 100% organici che vengono sottoposti a un trattamento ad hoc che prende il nome di Purificazione Selettiva. In virtù di questo processo, le essenze estratte dalla matrice vegetale diventano totalmente trasparenti dal momento che perdono la loro pigmentazione di partenza. Ciò vuol dire che il loro impatto sulle coil risulta estremamente delicato, garantendo una durata variabile di oltre 50 ml. Si tratta di un aspetto che attira l’attenzione di tutti gli appassionati e degli esperti del settore, ma non è l’unico; un altro fattore a suo modo sorprendente riguarda l’hit del vapore, che è molto pronunciato sin dalle gradazioni di nicotina più basse. In questo modo è possibile beneficiare di un colpo in gola eccellente anche su pod mod.

White Perique Extreme 4pod

Entriamo più nel dettaglio e andiamo alla scoperta dei singoli prodotti, a cominciare dal White Perique. Si tratta di un liquido per sigaretta elettronica a suo modo stupefacente e al tempo stesso inebriante. Foglia di tabacco biondo macerato, paglia e fiori secchi: sono queste le note di testa che contraddistinguono il vapore. Si assiste, poi, a una veloce evoluzione gustativa per effetto della quale il pepato di partenza lascia il posto a una nota succulenta acidula, fino a giungere a un finale speziato ed asciutto. Si potrebbe perfino decidere di abbinare il Perique ad un bicchiere di bollicine da godersi in compagnia in occasione di un aperitivo.

White Virginia Extreme 4pod

Un altro dei liquidi de La Tabaccheria per pod che nel corso di questi mesi hanno conquistato tutti gli appassionati è il White Virginia: si tratta di un tabacco biondo flue cured, ovvero essiccato ad aria calda, con un profilo aromatico senza uguali e molto ricco dall’inizio alla fine. In bocca arriva come primo sentore quello tradizionale del fieno e della paglia, tanto rotondo quanto delicato; dopodiché si assiste a una progressiva evoluzione che conduce a una intensa nota floreale, fino al conclusivo strascico di miele, senza dubbio dolce e lungo. Stiamo parlando, in buona sostanza, di un tabacco morbido ideale per lo svapo di tutti i giorni, che appaga il palato senza stufare mai.

White Burley Extreme 4pod

Un altro liquido che vale la pena citare in questa rassegna è il White Burley, con un bouquet composto da sentori erbacei di paglia e di vegetale secco, oltre a reminiscenze remote di legno contornate da un leggero e caldo aroma fruttato. È un tabacco all day dal grado zuccherino quasi del tutto assente, ideale per chi ama le miscele belle asciutte.

Dove comprare i liquidi de La Tabaccheria

Per acquistare online uno o più di questi liquidi si può fare affidamento sul sito web di svapoebasta.com, vale uno dei migliori negozi online di svapo in Italia di prodotti per le sigarette elettroniche. La qualità del servizio clienti offerto è solo uno dei punti di forza di questo e-commerce, che offre anche contrassegno gratuito e spedizione gratis sopra i 69€ di spesa.

giovedì 9 Giugno 2022

(modifica il 13 Giugno 2022, 9:41)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti