Politica

Luisa Addario nuovo assessore, arriva la nomina ufficiale

La Redazione
Sarà titolare delle deleghe alla città internazionale e cultura giovanile
4 commenti 2448

È arrivata in mattinata la nomina ufficiale dell'avvocato Luisa Addario ad assessore del Comune di Corato, così come già anticipato sulle nostre pagine nella giornata di ieri. L'annuncio è stato dato da Palazzo di Città con la nota che di seguito pubblichiamo. 

"Il Sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, con Decreto n. 14 del 30 maggio 2022, ha nominato l'Avv. Luisa Addario, Assessore alla "Città Internazionale e cultura giovanile", con competenza politico-esecutiva nelle seguenti materie: rapporti con le Università ed Enti di ricerca e formazione; Spazi urbani e cura delle forme artistiche e culturali; Sportello Informagiovani e attivazione delle reti formative europee; Internalizzazione e promozione territoriale; Start up di impresa giovane".

"Auguro alla neo Assessora un buon e proficuo lavoro. Sono soddisfatto di questa nomina che, certamente, darà un importante contributo nel governo della città." ha commentato il Sindaco.

martedì 31 Maggio 2022

(modifica il 10 Giugno 2022, 17:54)

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
franco
franco
29 giorni fa

il Sindaco si dichiara soddisfatto per la nomina! ma perchè c'erano dei dubbi? auguri all'Avv.Luisa ADDARIO che spero dia vigore alla parte informa giovani e similia

Vincenzo Pavan
Vincenzo Pavan
29 giorni fa

Veramente un'ottima nomina, complimenti Luisa!

M.C.
M.C.
29 giorni fa

Tutta gente colta.. Architetto Geometra professore e Avvocato..stiamo a posto…

elettore coratino
elettore coratino
29 giorni fa

Il sindaco sempre più ostaggio di una pseudo maggioranza