Attualità

Graduatorie GPS: qual è la provincia più conveniente per la tua classe di concorso?

La Redazione
Graduatorie GPS: qual è la provincia più conveniente per la tua classe di concorso?
​La data di riapertura delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) è stata fissata. Dal 12 maggio 2022 (ore 9.00) al 31 maggio (ore 23.59)
scrivi un commento 1939

La data di riapertura delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS) è stata fissata. Dal 12 maggio 2022 (ore 9.00) al 31 maggio (ore 23.59). È questo il lasso temporale entro il quale gli aspiranti docenti possono presentare domanda di inserimento.

Sono numerosi gli aspiranti docenti che attendono, ormai da mesi, di inserirsi in graduatoria o aggiornare il proprio posizionamento.Se anche tu sei uno di questi sai come poterti inserire in GPS al meglio, oppure ottenere un posizionamento più alto su una determinata provincia?

Aggiornamento graduatorie GPS: l’attesa è terminata

Ormai, il fatidico momento è arrivato. Tutti gli aspiranti docenti e i neolaureati non ancora inseriti in graduatoria GPS possono, finalmente, presentare domanda di inserimento. Mentre i docenti già inseriti possono aggiornare il proprio posizionamento.

Come è ormai noto, riuscire ad ottenere un ottimo posizionamento è la sola via per massimizzare le tue possibilità di ottenere una convocazione da graduatoria.

Ma quali sono i passi che devi compiere al fine di raggiungere un buon posizionamento? È proprio per rispondere a questa impellente esigenza di tutti i neolaureati e aspiranti docenti che Docenti.it ha ideato il protocollo InCattedra.

Se navighi nel mondo scuola ormai da alcuni anni, avrai sicuramente già sentito parlare di questa realtà.
Docenti.it nasce come piattaforma che aiuta in maniera concreta neolaureati e aspiranti docenti ad entrare nel mondo scuola e ad ottenere incarichi di supplenza annuali. Da oltre 6 anni questa realtà (e il suo team di consulenti e tutor esperti) aiuta migliaia di insegnanti ad entrare nel mondo scuola.

Con il sopraggiungere dell’aggiornamento graduatorie, un anno fa, Docenti.it decide di ideare un protocollo funzionale a questo scopo: aiutare gli aspiranti insegnanti ad aumentare il proprio punteggio e ad aggiornare al meglio il proprio posizionamento. E in che modo? Fornendogli una consulenza telefonica personalizzata di un’ora con un consulente esperto, in grado di mostrargli la via per scoprire quali sono i passi che deve ancora compiere per inserirsi al meglio in graduatoria o aggiornare la propria posizione. Uno di questi passi, di fondamentale importanza, riguarda proprio la scelta della provincia nella quale inserirsi.

Scopri su quale provincia dovresti inserirti

La proiezione delle 6 migliori province per la tua classe di concorso

Se sei un aspirante docente che vuole inserirsi in graduatoria, devi prestare molto attenzione alle parole che stai per leggere. Perché InCattedra rappresenta una soluzione innovativa, che ti consentirà non solo di capire come ottenere un posizionamento più alto, ma anche di scoprire quali sono le 6 migliori province sulle quali potrai posizionarti al meglio per la tua classe di concorso.

Questo protocollo ti consente di avere a tua disposizione un consulente esperto nel settore, in grado di assisterti con una consulenza personalizzata, con un focus sulla tua situazione specifica.

Durante questa consulenza, il consulente valuterà la tua attuale situazione in graduatoria e ti fornirà una proiezione delle 6 migliori province sulle quali potrai posizionarti al meglio per la tua classe di concorso.

Come già saprai, scegliere la migliore provincia nella quale inserirti in graduatoria rappresenta una grossa opportunità per te. Perché dalla scelta della provincia derivano le tue possibilità di ottenere (o meno) una convocazione dalle graduatorie GPS.

InCattedra è stato ideato proprio per questo motivo: per consentire a te e a tutti gli aspiranti docenti come te, di arrivare preparato e in tempo per l’aggiornamento graduatorie.

Docenti.it ha già aiutato migliaia di aspiranti insegnanti a migliorare il proprio posizionamento in graduatoria e a scegliere la provincia migliore per la loro situazione specifica. Vuoi essere tu il prossimo?

Attiva subito InCattedra qui

mercoledì 18 Maggio 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 17:55)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti