Attualità

Noleggio stampante Roma: perché conviene più dell’acquisto

La Redazione
​Hai bisogno di una stampante per il tuo ufficio? Hai mai pensato al noleggio piuttosto che all'acquisto? Dopo anni tutti gli strumenti tecnologici e vanno incontro alla obsolescenza programmata
scrivi un commento 32

Hai bisogno di una stampante per il tuo ufficio? Hai mai pensato al noleggio piuttosto che all’acquisto? Dopo anni e anni di acquisti di stampanti di modelli diversi, dovresti essere arrivato da solo alla ovvia conclusione che, come tutti gli strumenti tecnologici e digitali, anche le stampanti vanno incontro alla famigerata obsolescenza programmata.

Questo fenomeno, nato con l’era tecnologica, è uno dei più grandi crucci dei consumatori: si tratta di una strategia aziendale volta a instillare nel consumatore la necessità di sostituire i beni tecnologici dopo il cosiddetto “ciclo vitale” dell’apparecchio, che viene programmato in modo da avere una durata prefissata.

È un metodo attraverso cui anche le più grandi aziende tecnologiche, spingono i loro consumatori, ormai consapevoli di questo fenomeno, ad acquistare, per esempio, i modelli successivi di telefono.

Per combattere l’obsolescenza c’è un metodo molto geniale, che la ditta di noleggio stampante Roma Copygraf vuole offrire ai suoi clienti: ed è appunto il noleggio delle apparecchiature da ufficio, molto più conveniente per l’utente rispetto all’acquisto di questi macchinari che talvolta raggiungono prezzi anche esorbitanti.  

Come funziona il noleggio stampante Roma

Decidendo di noleggiare una stampante con Copygraf potrai andare incontro a diversi benefici sia fiscale, che finanziari e contrattuali. È possibile noleggiare i macchinari per un periodo compreso fra un minimo di 36 ad un massimo di 72 mesi.

Potrai detrarre il 100% fiscalmente, senza andare incontro all’immobilizzazione dei capitali, con costi certi, senza sorprese sul budget deciso, che potrà essere programmato e rispettato. Stipulando un contratto di noleggio con Copygraf avrai la possibilità di cambiare modello, inserire nuovi macchinari e cambiare i prodotti ogni volta che vorrai: in questo modo potrai combattere anche l’obsolescenza. Avrai infatti la possibilità di noleggiare ogni volta che vorrai il modello più nuovo della tua stampante preferita, senza dover andare incontro alla spesa ingente dell’acquisto.

Acquistare macchinari per l’ufficio come stampanti o fotocopiatrici, prevede uno sborso di capitale iniziale abbastanza importante: grazie al noleggio i costi saranno ammortizzati e avrai compresa anche nella rata l’assistenza e manutenzione all inclusive  con fornitura di toner, pezzi di ricambio, operatori tecnici che interverranno ogni volta che ne avrai bisogno.

La squadra di Copygraf ha potuto studiare questo tipo di offerta al cliente grazie all’esperienza maturata negli oltre trenta anni di vendita, consulenza e servizio, strutturando una valida alternativa a chi preferisce avere un prodotto sempre nuovo e performante come compagno fidato di lavoro.

giovedì 28 Aprile 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti