Cronaca

Auto rubata provoca incidente, paura in via Digione

La Redazione
Incidente
È accaduto alle 18.15
8 commenti 11067

Un rocambolesco incidente stradale si è verificato questo pomeriggio intorno alle 18:15 su via Digione all'incrocio con viale Vittorio Veneto. Una Fiat Punto, poi risultata rubata, ha invaso la corsia travolgendo prima un palo e successivamente andandosi a schiantare contro una jeep Renegade e una Fiat Multipla che erano ferme al semaforo. Il conducente della Fiat Punto, un ragazzino probabilmente anche minorenne – stando alle testimonianze di alcuni presenti, ha abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga a piedi. Fortunatamente non si sono verificati danni alle persone, mentre le automobili hanno subito rilevanti danni.

Si è atteso l'intervento delle forze dell'ordine per i rilievi. La Fiat Punto, visibilmente manomessa, era stata rubata ieri. Sul posto anche il proprietario del veicolo rubato. 

lunedì 25 Aprile 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 18:56)

Notifiche
Notifica di
guest
8 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cirino pomicino
cirino pomicino
1 anno fa

normale amministrazione a corato

saponetta
saponetta
1 anno fa

una città ormai senza controllo. immagina avesse investito qualcuno … ma di che c@ssio stiamo parlando ? …

Maria
Maria
1 anno fa

A pericolo che un cittadino ci rimette la vita. Ormai a CORATO non si capisce più niente…. Che schifo!!!

Ss
Ss
1 anno fa

Cortesemente,lo richiedo da cittadino davvero davvero impaurito per Cio’che di brutto puo’accadere.Prendete provvedimenti.Mi rivolgo alle istituzioni.!

Ricdomy
Ricdomy
1 anno fa

Naturalmente il conducente “ladro” della Fiat punto si è dileguato, presumo….

Il Clandestino
Il Clandestino
1 anno fa

Ancora una volta Complimentoni al nostro sindaco De Benedittis che dorme a 7 cuscini …

Ss
Ss
1 anno fa

Ma vi rendete conto?Mentre accadono questi fatti criminosi,dalle notizie che leggo ,non c’è una minimo Interesse.Tutte notizie che potrebbero passare in secondo piano..Avevo scritto qualche tempo fa’,ma non lo Avete pubblicato che prima O poi ,qualche delinquente nello scappare avrebbe Potuto causare qualcosa di grave.Succedera’tranquilli

Ctarricone
Ctarricone
1 anno fa

Che cosa volete che sia? Una bravata! Un bravo ragazzo che aveva voglia di distrarsi, ! Un bravo ragazzo figlio di brava gente, come tanti bravi ragazzi che vanno in giro ad incendiare auto, distruggere fioriere e abbandonare bottiglie e lattine dappertutto! Normale, ormai,no? Povera società!