Cronaca

Incendio nella notte: auto in fiamme su via Guido Reni. La mappa degli incendi

La Redazione
Le fiamme hanno interessato solo il vano motore grazie anche al pronto intervento dei vigili del fuoco che hanno spento l'incendio
14 commenti 5011

Questa notte, attorno alle 4.30, un incendio è divampato in via Guido Reni. A prendere fuoco è stata una Daihatsu Cuore. Le fiamme hanno interessato solo il vano motore, grazie anche al pronto intervento dei vigili del fuoco che hanno spento l'incendio. Sul posto anche i carabinieri e due pattuglie di vigilantes.

La mappa degli incendi

sabato 23 Aprile 2022

Notifiche
Notifica di
guest
14 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
miky87
miky87
2 mesi fa

Sembrava strano che non incendiavano da qualche giorno le macchine! Mica si erano messi una mano sulla coscienza

carlo mazzilli
carlo mazzilli
2 mesi fa

” … Le fiamme hanno interessato solo il vano motore … ” perchè minimizzare? quella vettura è ugualmente d a buttare, a meno che non si voglia trasformare la parte non bruciata in un economico b&b … condoglianze al proprietario. ormai a parte qualche parola e gesto di consolazione rivolti a coloro che vengono colpiti dalla quotidiana follia di qualche criminale, resta poco altro da fare … a parte ringraziare la istituzioni per la solerzia, ovvio. p.s. non vedo la mappa aggiornata. cos'è? faceva troppo “caricatura” ? … capisco …

Pinuccio rispondi
Pinuccio rispondi
2 mesi fa

La nostra città dovete sapere voi tutti che viene colpita casualmente da onde provenienti dallo spazio che colpiscono le nostre auto, incendiandole. Il fatto strano che succede solo della nostra città. Da fonti sicure ho sentito dire che verranno scienziati direttamente dall'area 51 x studiare il fenomeno.

Lucy
Lucy
2 mesi fa

Ma possibile che nn si riesca a prendere questi imbecilli che fanno questi danni alle povere famiglie?

Franco
Franco
2 mesi fa

Pront

Franco
Franco
2 mesi fa

” grazie al pronto interveto dei vigili del fuoco” ogni volta la stessa litania……..strano…..per me sono schiaffi in faccia a chi dovrebbe controllare. Situazione da considerarsi consolidata, senza possibilita' di cambiamenti.

antonio musci
Antonio51
2 mesi fa

A parte i commenti stupidi, mettete una cospicua ricompensa perché sicuramente c'è chi sa..

Aldo
Aldo
2 mesi fa

Nel frattempo, ore 22.09 di sabato sera 23 aprile irrompono i fuochi, i soliti, fuochi di artificio… Tanto chi lo deve sapere…

Veramente scocciato
Veramente scocciato
2 mesi fa

Sto sindaco sta facendo poco e niente per la cittadinanza!! Se fosse successo alla sua auto sarebbe stato già preso il colpevole !! Come si fa a vivere in questa città tra buche e incendi !!

Ss
Ss
2 mesi fa

Grazie per aver incendiato solo il vano motore.Come è umano lei………..

Ss
Ss
2 mesi fa

Ma istituite un’associazione🧐:Vittime degli incendi…no?

G. R.
G. R.
2 mesi fa

Sarebbe opportuno sapere se le auto incendiate sono dotate di sistema satellitare montato direttamente sulla batteria; nella stragrande maggioranza dei casi la combustione avviene sempre dal vano motore. Anche nei paesi limitrofi i casi di incendio sono tanti e non credo che ci siano in ogni città tutti questi piromani. Ritengo che sia opportuno conoscere questo particolare, perché apparati del genere costantemente in tensione potrebbero creare dei corti circuiti. È un’ipotesi mia personale, però sarebbe opportuno saperlo.

Ss
Ss
2 mesi fa

G.R.ma lei cosa dice mai?Ma ha visto le macchine?Secondo lei delle auto ,la maggior parte,datate ,hanno un localizzatore?😂😂😂😂Invece di scrivere fandonie,accettate che questo accada veramente, per Mano di criminali.

Ss
Ss
2 mesi fa

I miei occhi,leggono cavolate allucinogene.🤣😂😂😂Sveglia!!!!!!!!!!!A coratini.Cominciate voi a togliervi la coda da mezzo le gambe e informate i media a tamburo battente.Qualcuno aiutera’l’amministrazione.