Cronaca

Camion colpisce la segnaletica del ponte di via Lago Baione

La Redazione
Camion colpisce la segnaletica del ponte di via Lago Baione
Le operazioni, condotte da una ditta specializzata sono durate circa tre ore, la segnaletica pericolante è stata sostituita con una provvisoria e la visibilità del ponte è stata ripristinata
2 commenti 4545

Questa mattina un camion ha colpito il sostegno della segnaletica del ponte ferroviario di via Lago Baione. Due su quattro i pali spezzati che hanno costretto l'ufficio tecnico del Comune a far intervenire i mezzi di soccorso per mettere in sicurezza l'area. Le operazioni, condotte da una ditta specializzata sono durate circa tre ore, la segnaletica pericolante è stata sostituita con una provvisoria e la visibilità del ponte è stata ripristinata.

sabato 23 Aprile 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 19:05)

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
G. R.
G. R.
1 anno fa

In quel tratto la segnaletica è stata installata nel lontano 1982, cosa ben visibile dietro ogni segnale stradale. Il tratto inoltre ha i segnali che indicano l’altezza massima del ponte che ormai non si leggono più, pertanto io fossi il proprietario del mezzo citerei l’ente proprietario della strada per omessa custodia del tratto in questione. Basti vedere come neanche le frecce di direzione obbligatoria sono più stare ricollocate da anni.

antonio musci
Antonio51
1 anno fa

Scusa, ma in assenza di segnaletica, io che ho un camion con gru (quindi sono un competente) non mi rendo conto dell'altezza del camion e/o del ponte? In città se non vedo il cartello di max velocità 50 km/h vado a 100 km/h?