Attualità

Onoranze funebri: un servizio di pronto intervento a Roma

La Redazione
Onoranze funebri: un servizio di pronto intervento a Roma
​Exequia Funeral Services è il servizio di pronto intervento per l'organizzazione di riti funebri a Roma, che con le sue otto sedi dislocate in tutto il territorio riesce ad intervenire in tempi record
scrivi un commento 51

Exequia Funeral Services è il servizio di pronto intervento per l’organizzazione di riti funebri a Roma, che grazie alle sue otto sedi dislocate in tutto il territorio riesce ad intervenire con tempi record.

La serietà è il marchio di fabbrica di questa azienda di onoranze funebri. Tantissimi i servizi offerti, tutti curati nei minimi particolari e studiati nei molti anni di esperienza di quest’agenzia a conduzione familiare che è riuscita ad affermarsi nel panorama nazionale.

Tra i servizi: auto funebri targate Mercedes, valletti per il trasporto della bara, composizioni floreali eleganti e sempre fresche, foto ricordo della persona che è venuta a mancare, biglietti di ringraziamento, necrologi online e risoluzione delle incombenze burocratiche quali estratto di morte o cancellazioni anagrafiche.

I servizi premium delle onoranze funebri Exequia

Fra i servizi premium, uno dei più richiesti è il sostegno psicologico. Affrontare una perdita è un momento molto complicato, soprattutto quando avviene in maniera repentina e del tutto inaspettata.

Ognuno, inoltre, affronta il dolore in modo personale e per questo le onoranze funebri Exequia hanno deciso di attivare il servizio di sostegno psicologico per i clienti che hanno bisogno di elaborare le emozioni che la perdita del proprio caro ha fatto emergere.

Il primo incontro sarà del tutto gratuito, così da poter valutare se continuare o meno il percorso di lutto insieme alla dottoressa messa a disposizione dall’azienda. Per il periodo del Covid19, avendo compreso la difficoltà di chi perde un proprio caro di non potersi riunire con la propria famiglia per affrontare il lutto, il periodo gratuito è stato esteso a tre incontri.

Un ulteriore servizio premium è l’assistenza legale a cui ci si rivolge solitamente se la morte della persona è avvenuta per cause esterne. In questa evenienza sarà l’azienda stessa a occuparsi di coprire tutte le spese funerarie, per poi essere risarcita insieme alla famiglia del defunto dal premio assicurativo.

Inoltre, per tutti i servizi messi a disposizione, Exequia fornisce la possibilità di affrontare il pagamento dilazionandolo in comode e piccole rate mensili: in questo modo tutti potranno avere un funerale dignitoso e senza rinunce.

Per richiedere qualsiasi tipo di informazione è possibile entrare in contatto con un centralinista specializzato chiamando lo 06262626. Le sedi sono presenti a Roma, a Lavinio e anche a Nettuno e ogni team sarà pronto a intervenire nel minor tempo possibile.

venerdì 22 Aprile 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 18:25)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti