Attualità

PuliAmo Corato torna in azione: una caccia al tesoro per ripulire piazza Almirante

La Redazione
Una raccolta rifiuti al parco comunale
Venerdì 22 aprile alle 17, in occasione della Giornata mondiale della Terra
4 commenti 612

Nuova mobilitazione per l'ambiente organizzata del gruppo spontaneo PuliAmo Corato che negli ultimi mesi, grazie al lavoro di tanti volontari, ha ripulito diverse zone della città. Venerdì 22 aprile alle 17, in occasione della Giornata mondiale della Terra, il gruppo ha organizzato una caccia al tesoro in piazza Almirante. «Verrà eseguita una pulizia della piazza da parte dei nostri volontari e da chiunque voglia aggiungersi» fanno sapere da PuliAmo Corato. «Dopo andremo alla ricerca delle api tra gli alberi. Infine ci sarà una breve lettura sulla nostra Madre Terra e un ricordino per i più piccoli. Vi aspettiamo numerosi per poter festeggiare insieme la nostra casa comune, la Terra».

mercoledì 20 Aprile 2022

(modifica il 10 Agosto 2022, 19:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ciccio Bino
Ciccio Bino
2 anni fa

Buongiorno. Bellissima iniziativa, ma mandate qualcuno a via Sant’Elia. Difronte la farmacia c’è uno schifo 😷. Grazie

Federica
Federica
2 anni fa

Utile iniziativa cercherò di essere presente grazie!

Forestiera
Forestiera
2 anni fa

In campagna ,sapete?Puliscono le scope contro le ringhiere🙈🙈🙈🙈🙈Seminando ovunque capelli e schifezze varie.Ma le donne di Corato hanno questo brutto vizio.L’asirapolvere no?Per non parlare dei tappeti,sbattuti con energica violenza,Visto soprattutto nel paese questo.Magari delle belle multe ,insegnerebbero ad essere civili.Per non parlare di quei Rozzoni che dal finestrino lanciano di ogni.

M..C..
M..C..
2 anni fa

Gli operatori ecologici prendessero esempio dai nostri concittadini.. perché non se ne vedono più in giro a pulire le strade e le piazze la Sanb dovrebbe essere più presente nella pulizia urbana.